Alice Campello, lo shooting con le amiche è super hot: belle da impazzire – VIDEO

Alice Campello fa la modella con le amiche per il suo marchio di cosmesi. Il video sul suo profilo ha mandato in visibilio i fan.

Alice Campello shooting in intimo
L’imprenditrice e influencer Alice Campello (fonte: Instagram)

Lady Morata sta decisamente vivendo un periodo positivo per la sua carriera e nella sua vita privata. Da poco diventata mamma per la terza volta, la moglie dell’attaccante della Juventus non si è fermata un attimo dedicando anima e corpo alla sua azienda e non solo.

Qualche tempo fa è stata annunciata la sua partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice per una sera al fianco di Amadeus e Fiorello. Le voci non sono state confermate, ma neanche smentite. Questo quindi fa sperare che vedremo la bella Alice sul palco dell’Ariston.

Nel frattempo, la bionda influencer da 2,4 milioni di follower, si sta dedicando a Masqmai, la sua azienda di cosmesi cruelty-free per la quale in questi giorni ha scattato uno shooting in compagnia di due amiche. Il video del dietro le quinte ha infiammato Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello, sguardo intenso e posa conturbante: che bella! FOTO

Alice Campello in posa con le amiche

La Campello ha pubblicato il video del dietro le quinte degli scatti. Con lei ci sono Elisa Visari e Dalianah Arekion, modelle da migliaia di seguaci sui social. Tutte e tre bellissime e sensuali, posano con make-up al naturale e movenze da dee.

Alice non solo è la fondatrice del marchio Masqmai, ma presta anche in prima persona il suo volto per le campagne pubblicitarie. Ha partorito soltanto pochi mesi fa, ma è già tornata attivissima e soprattutto in formissima. Col suo fisico da urlo e la sua bellezza mozzafiato, la Campello ha conquistato il cuore non solo di Alvaro Morata, ma di migliaia di fan che la seguono ogni giorno. Simpatica, autoironica e sempre alla mano Alice si dedica molto al rapporto con i suoi seguaci che le dedicano sempre tanto affetto.

Impostazioni privacy