Iconize, dopo la docuserie attacca Elettra Lamborghini: “Una vera infamata”

L’amicizia tra l’influencer Iconize ed Elettra Lamborghini sembra essere arrivata al capolinea dopo l’uscita della docu-serie sulla vita dell’ereditiera.

Iconize insieme al suo cane
L’influencer Iconize (fonte: Instagram)

Una vera infamata“: così Iconize ha definito il comportamento di Elettra Lamborghini nel documentario uscito su DiscoveryPlus sulla vita dell’ereditiera più famosa d’Italia. Il commento dell’influencer, ex fidanzato di Tommaso Zorzi, è arrivato attraverso le Instagram stories del suo profilo. Marco Ferrero, questo il vero nome di Iconize, ed Elettra erano migliori amici, ma ora il rapporto tra i due sembra essere arrivato al capolinea.

Tuttavia, nonostante il “torto” subìto, il ragazzo sembrerebbe disposto a metterci una pietra sopra se la cantante dovesse chiedergli scusa. Ma vediamo come sono andate le cose…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini, la confessione su uno dei vipponi: Sono attratta

Iconize accusa Elettra Lamborghini di averlo messo in ridicolo per farsi pubblicità

Elettra Lamborghini e Iconize addio al nubilato
L’influencer Iconize insieme a Elettra Lamborghini alla sua festa di addio al nubilato (fonte: instagram)

Nel documentario Elettra (e il resto scompare) si racconta l’ascesa della Lamborghini nel mondo della musica, con una parentesi sul suo matrimonio con Afrojack avvenuto lo scorso settembre. Vengono mostrati anche alcuni video dell’addio al nubilato dell’ereditiera che all’epoca furono postati sui social. A far infuriare Iconize è il fatto che il suo volto sia stato oscurato in un video in cui Elettra e gli invitati al suo addio ballano su uno yacht.

Per l’influencer sarebbe stata un’infamata perché sarebbe bastato non pubblicare il video, invece che metterlo in ridicolo applicando dei pixel sul suo volto. “Mi viene da pensare che sia stato fatto per marketing” sono le sue pesanti accuse.

Perché Elettra ha oscurato Iconize?

Secondo alcune indiscrezioni, la Lamborghini si sarebbe indispettita perché qualcuno degli invitati al suo matrimonio avrebbe pubblicato sui social troppi contenuti riguardanti la cerimonia. La cantante, infatti, aveva chiesto massima discrezione. Non ha mai rivelato il nome dell’interessato, ma a conti fatti potrebbe trattarsi proprio di Iconize, sul quale Elettra si è presa la sua vendetta attraverso la sua docu-serie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini mentre balla scappa qualcosa: incontenibile VIDEO

Non un bel periodo per Marco Ferrero, accusato anche da Tommaso Zorzi qualche giorno fa che, in diretta nazionale al GF Vip, lo ha accusato di essere un “verme”. Cosa sarà successo col suo ex fidanzato?

Inoltre, anche Live-Non è la D’Urso ha deciso di infierire sul povero Iconize: anche un video trasmesso dal programma censura il ragazzo accanto a Zorzi.

 

 

Impostazioni privacy