Cristina D’Avena e la borsa di Doraemon: i followers notano altro – FOTO

Cristina D’Avena felice del regalo ricevuto, ai suoi tantissimi fan mostra la sua borsa di Doraemon loro però si lasciano ammaliare da altro

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Fonte Instagram)

Cristina D’Avena torna ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti dove mostra una linea diversa della Gucci, nella borsa c’è raffigurato Doraemon, noto e apprezzato cartone animato.

La nota ed amatissima cantante si è mostrata al settimo cielo per il regalo ricevuto, più che la borsa di Doraemon però i suoi fan hanno notato altro. La D’Avena è sempre più bella e sensuale, negli anni ha iniziato a mostrarsi in modo diverso, con la sua bellezza e la sua sensualità fa sempre impazzire i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena con una maglietta bianca manda in tilt i fan – FOTO

Nella serie di scatti pubblicati ieri sera non mostra praticamente nulla, la sua bellezza però non passa inosservata. Cristina D’Avena è in splendida forma, sfoggia un meraviglioso sorriso e in alcuni scatti gli occhi dei fan cadono sul suo décolleté mozzafiato.

Cristina D’Avena incanta i fan con la sua bellezza, il post fa il pieno di like

Ancora una volta Cristina D’Avena è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua bellezza e il suo sguardo accattivante.

Su Instagram la cantante si mostra da tempo in modo diverso rispetto al passato, sempre più sensuale e provocante. Negli anni ha accompagnato diverse generazioni con la sua splendida voce e le sue bellissime canzoni. Con il tempo ha però messo da parte le sigle per bambini, oggi è molto amata e desiderata da moltissimi uomini. Sul suo profilo Instagram è sempre più seguita, conta oggi 447mila follower.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena canta Lady Oscar: i fan guardano le trasparenze -VIDEO

Cristina D’Avena si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi fan con outfit provocanti e sensuali, che mettono in risalto il suo corpo favoloso. Anche l’ultimo post sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci, ha conquistato fino ad ora quasi 20mila like e tantissimi complimenti. La cantante ha mostrato loro la sua nuova borsa di Doraemon, loro però sono rimasti incantati dalla sua bellezza. L’occhio di moltissimi fan è caduto sul suo seno da urlo, la cantante è stupenda.

Impostazioni privacy