“Effetto Diletta Leotta”, Can Yaman all’apice: la decisione di Mediaset

La carriera e la vita privata di Can Yaman sono in un momento di gloria. Dopo l’ufficialità della storia con Diletta Leotta, arriva un’altra notizia.

Can Yaman sorriso primo piano
L’attore turco Can Yaman (fonte: Instagram)

Il successo di Can Yaman non accenna a fermarsi. Anzi, dopo il boom si ascolti della soap opera DayDreamer di cui è protagonista, Mediaset ha deciso di blindare il suo nuovo pupillo. A Cologno Monzese hanno decisamente fiutato l’affare: Yaman è il personaggio del momento. Ecco perché sono state acquistate altre due serie in cui è protagonista e che nei prossimi mesi verranno trasmesse in Italia.

L’attore turco, ormai stabilmente in Italia, ha qui anche trovato l’amore oltre che il successo. Dopo tante indiscrezioni l’ufficialità è arrivata proprio dal suo profilo Instagram: la sua nuova fiamma è la giornalista sportiva Diletta Leotta con cui ha pubblicato una fotografia.

Can Yaman volto “fisso” di Mediaset

Mediaset ha acquistato i diritti di Mr. False e Inadina Ask. Entrambe le serie sono turche e vedono Yaman protagonista assoluto.

In Mr. False, il cui titolo originale è Bay Yanlis, Can è un ristoratore con la fama di essere un donnaiolo. In questa soap l’attore è affiancato Ozge Gurel, co-protagonista di Bitter Sweet, un’altra serie già nota al pubblico italiano in cui ha anche recitato Yaman.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Can Yaman a Verissimo: 5 curiosità che (forse) non conosci sul divo turco

Per quanto riguarda Inadina Ask, si tratta della serie esordio di Can Yaman nel mondo della televisione. Fu trasmessa in Turchia nel 2015, quindi le fan italiane vedranno uno Yaman giovanissimo e alle prime armi.

Oltre le soap…Yaman all’apice della carriera

Can è ormai una presenza fissa nella tv italiana. Ingaggiato da De Cecco per sponsorizzare la propria pasta insieme a Claudia Gerini, l’attore è stato anche scritturato per lo sceneggiato che riporterà in tv le avventure di Sandokan. Il telefilm all’epoca portò al successo Kabir Bedi. Questa volta vanta tra i protagonisti un cast di eccezione già affermato.

Oltre a Yaman, nella serie reciteranno anche Alessandro Preziosi e Luca Argentero. Decisamente un bel vedere per il pubblico femminile. Anche gli uomini però potranno consolarsi. Annunciata anche la partecipazione di Alessandra Mastronardi, anche se ancora non c’è l’ufficialità.

 

 

 

Impostazioni privacy