Elisa Isoardi spettinata è di una bellezza disarmante: mai vista così – FOTO

Elisa Isoardi è bella da svenire, sul suo profilo Instagram si mostra spettinata e seducente per augurare un buon lunedì ai fan, la conduttrice è stupenda

Elisa Isoardi spettinata
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

Elisa Isoardi torna ad incantare i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza, l’ultimo post che ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta mandando il web in delirio.

La nota ed amatissima conduttrice ha augurato ai suoi seguaci un buon lunedì, nella foto si mostra spettinata e con un trucco che esalta la bellezza dei suoi occhi. Nessun sorriso, la Isoardi si mostra molto seria e seducente, è bella da togliere il fiato. La foto la ritrae quasi fino al décolleté, sembra non indossare nulla. Il dettaglio hot fa impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e una domenica “da urlo”: mai vista così! – FOTO

Ancora una volta Elisa Isoardi sta catturando non poco l’attenzione e l’interesse di tutti coloro che la seguono, il suo primo piano è meraviglioso. Con la sua bellezza la conduttrice non passa mai inosservata, i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Elisa Isoardi, sguardo seducente e capelli spettinati su Instagram, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Da anni Elisa Isoardi si fa spazio nel mondo televisivo conquistando un successo dietro l’altro. La sua carriera è iniziata quando è approdata a Uno Mattina nei panni di conduttrice. È poi diventata sempre più nota e amata con la conduzione de La Prova del cuoco. Di recente l’abbiamo vista anche a Ballando con le stelle, dove ha dimostrato di avere molto talento.

LEGGI ANCHE >>> “Voglia di Primavera”: Elisa Isoardi si scopre per la nostra gioia – FOTO

Oltre ad essere molto amata e nota in televisione, la Isoardi è molto apprezzata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 514mila follower, questi non perdono occasione per riempirla di complimenti e affetto. Anche l’ultimo post pubblicato poco fa per augurare un buon lunedì ai suoi seguaci sta facendo impazzire tutti. Nello scatto Elisa Isoardi è spettinata, con il suo seducente e accattivante sguardo e la sua bellezza da urlo sta incantando tutti. La conduttrice è stupenda.

Impostazioni privacy