“Valentina Ferragni, sei incinta”? Lei si arrabbia e risponde male – FOTO

Valentina Ferragni, la sorella minore dell’imprenditrice digitale Chiara, ha risposto male a dei followers che le hanno con insistenza chiesto se fosse incinta.

Valentina Ferragni risponde a chi le chiede se sia incinta
L’influencer Valentina Ferragni (fonte: Instagram)

Un video postato da Valentina Ferragni sul suo profilo Instagram è bastato a scatenare le fantasie dei fan che immediatamente hanno cominciato a chiederle se fosse incinta. L’influencer e il suo fidanzato Luca Vezil seduti sul davanzale di una finestra che si affaccia sulla Basilica di Santa Croce a Firenze: questo viene mostrato nel video.

A insospettire i seguaci più “indiscreti” però è stato il modo in cui il ragazzo abbraccia la Ferragni, cingendole la pancia in un modo dolce come a volerla proteggere. Questa posa sospetta ha insospettito i più che le hanno quindi chiesto se fosse incinta. Ma se la prima volta Valentina ha risposto educatamente che no, non è in dolce attesa, dopo alcune insistenze ha risposto male.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Ferragni, la FOTO fa impazzire i fan: Il tramonto più bello

Valentina Ferragni: “Mi piace mangiare, non sono incinta”

Valentina Ferragni Screenshot commenti Instagram
Risposta di Valentina Ferragni a chi le chiedeva se fosse incinta (screenshot Instagram)

Anche se i suoi followers erano stati insospettiti dall’abbraccio tra lei e Vezil, l’influencer si è dovuta giustificare per le sue presunte rotondità. Infatti la ragazza più volte è stata presa di mira per il suo fisico che, pur non essendo asciuttissimo come quello della sorella Chiara, è comunque perfetto.

Ho problemi di metabolismo e mi piace mangiare, la pancia che vedete è dovuta unicamente a questo”. Ha risposto così la Ferragni, giustificandosi per il suo amore per il cibo. In sua difesa sono intervenute numerose fan che hanno “accusato” di poca delicatezza le persone che le hanno chiesto se fosse in dolce attesa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Ferragni con i pantaloni in pelle manda il web in tilt: unica -FOTO

La baby Ferragni vittima di body shaming

Valentina Ferragni più volte si è dovuta difendere da chi le ha puntato il dito contro per non avere un corpo perfetto. A chi l’ha offesa dicendole di non avere un fisico da modella, di essere quadrata e di guardare in faccia la realtà, la ragazza ha risposto per le rime non facendosi mai buttare giù.

Nessuno deve sentirsi meno bello o meno bravo soltanto perché non rispecchia gli standard imposti dalla società“: queste le parole della più piccola delle Ferragni che, oltre a essere influencer e modella, ha di recente lanciato una sua linea di gioielli.

Impostazioni privacy