Elisa Isoardi con un look “selvaggio”: il buongiorno lascia a bocca aperta – FOTO

Elisa Isoardi augura il buongiorno ai suoi tantissimi follower con un look diverso dal solito, in stile selvaggio, la foto sta mandando in tilt il web

Elisa Isoardi spettinata
Elisa Isoardi (Fonte Instagram)

Torna ad infiammare il web la bellissima Elisa Isoardi. Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram si è mostrata con un look diverso dal solito, in stile ‘selvaggio‘.

Nello scatto la nota conduttrice è in auto, augura il buongiorno ai suoi tantissimi fan facendo ironia sulle condizioni meteo. La Isoardi scrive ‘Bel tempo oggi’ ma dalla sua espressioni si capisce che non è così, sgrana un po’ gli occhi mentre probabilmente preferirebbe una bella giornata di sole.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi spettinata è di una bellezza disarmante: mai vista così – FOTO

Elisa Isoardi ha un look diverso, i suoi capelli sono mossi e un po’ spettinati, un ‘look selvaggio‘ che ha spiazzato i suoi seguaci. La conduttrice ha un trucco leggero ed è più bella che mai, inutile dire che il post sta facendo girare la testa ai suoi seguaci.

Elisa Isoardi incanta il web con il suo look selvaggio, è bella da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Che sia spettinata, con un look selvaggio o in qualsiasi altro modo Elisa Isoardi riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono. La sua bellezza e il suo corpo da favola non la fanno mai passare inosservata.

Da un po’ di tempo la Isoardi è lontana dalla televisione, sui social però è sempre più attiva. Sul suo profilo Instagram è molto amata e apprezzata, il numero dei suoi follower continua infatti ad aumentare. Ad oggi la conduttrice vanta 514mila follower, questi non fanno che ricordarle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e una domenica “da urlo”: mai vista così! – FOTO

L’ultimo scatto postato poco fa sul suo profilo Instagram sta già ricevendo moltissimi consensi, con il suo ‘look selvaggio’ Elisa Isoardi sta mandando il web in delirio. Capelli mossi e spettinati e sguardo accattivante, la conduttrice è bella da paura.

Impostazioni privacy