Damiano Carrara, il grande annuncio dello chef di Bake off: fan increduli

Una grossa novità per Damiano Carrara. L’annuncio dell’amatissimo chef di Cake Star ha lasciato senza parole i fan: matrimonio in vista

Damiano Carra e la fidanzata in macchina
Damiano Carrara e la fidanzata (Instagram)

Aveva lasciato tutti a bocca aperta, dopo aver pubblicato una foto insieme alla sua – fino ad allora sconosciuta – fidanzata. Damiano Carrara, noto chef della televisione, amatissimo conduttore di Cake Star su Real Time, è uscito soltanto pochi mesi fa allo scoperto con la sua relazione. La foto, condivisa in periodo natalizio insieme alla fidanzata, aveva suscitato grande “delusione” tra le fan, visto che il 35enne è considerato un vero e proprio sex symbol della cucina,.

Ma non finisce qui, molte fonti hanno dato come imminente anche il matrimonio tra i due, spezzando migliaia di cuori tra le fan. Ironia a parte, è stato Santo Pirrotta a Ogni Mattina a rivelare le nozze dello chef. Le indiscrezioni in ogni caso hanno trovato conferma anche in fonti del Corriere.

Damiano Carrara si sposa: ironia e delusione sul web

 Damiano Carrara sorridente
Lo chef Damiano Carrara (Instagram)

Anche il Corriere ha confermato le varie indiscrezioni sull’imminente matrimonio di Damiano Carrara. Secondo il Corriere infatti, Damiano si sposerebbe a Giugno, in Toscana a Lucca. città d’origine di entrambi gli sposi. Non si sa molto della ragazza, che è comparsa giusto un paio di volte sui social, nel periodo natalizio. Nelle foto non è comparso infatti nessun tag, ed è risaputa la riservatezza sulla vita privata dello chef di Real Time.

Intanto, una volta appresa la notizia, i fan si sono sbizzarriti sui social, con una miriade di meme sul matrimonio. Lo chef è considerato infatti un vero e proprio sex symbol, e le fan più sfegatate non hanno preso bene la notizia delle nozze. Anche in occasione delle prime foto condivise in compagnia della fidanzata, il popolo del web era esploso tra meme e gif, su Twitter e Instagram.

 

Impostazioni privacy