Alice Campello, effusioni hot a letto con lui: web in tilt – FOTO

Alice Campello suscita grande interesse in tutti i suoi followers con la foto pubblicata insieme a lui sul suo profilo Instagram. La nota showgirl manda il web in tilt: ecco il post e tutti i dettagli

Alice Campello in primo piano
Alice Campello (Getty Images)

Alice Campello continua a calamitare tutte le attenzioni su di sé con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta si mostra insieme ad Alvaro Morata durante delle tenerezze tra marito e moglie sul letto. La coppia sembra andare a gonfie vele e attrae completamente i fan che sono innamorati di loro e non smettono di seguirli in ogni loro mossa.

LEGGI ANCHE >>> A. Campello, la FOTO di famiglia è dolcissima: il bacio più bello

La Campello è nata a Mestre nel 1995 e ha fatto dei social il suo lavoro. Alice ha lasciato l’azienda di famiglia, la “Campello Motors” per seguire la sua passione e si è costruita una carriera di alto livello come influencer su Instagram. La sua relazione con Alvaro Morata, inoltre, è stata molto chiacchierati sui social e dai media. Il loro è un amore amato e celebrato ormai da anni. L’attaccante dalla scorsa estate è tornato in Italia e ora veste la maglia della Juventus, di cui è uno dei protagonisti assoluti.

LEGGI ANCHE >>> A. Campello, la buonanotte più dolce: tenerezze con lui – FOTO

Alice Campello emoziona i fan con lo scatto più dolce: tutti innamorati

campello foto al bacio
Alice Campello (Fonte Instagram)

La Campello mostra tutta la sua bellezza e il suo amore con Morata nell’ultimo post su Instagram. L’influencer è abbracciata sul letto con il bomber della Juventus e le loro tenerezze sono molto apprezzati dai fan. L’approvazione dei followers, infatti, esplode tra i commenti. C’è chi scrive immediatamente: “Io vi amo!”. Non mancano anche molte emoticon e cuori per la celebratissima coppia: ecco il post pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy