Angela Nasti si piega e quella camicetta sta quasi per scoppiare – FOTO

Angela Nasti davanti allo specchio è esplosiva, mentre si piega la camicetta sembra che sta per scoppiare, l’influencer manda il web in delirio

Angela Nasti seria
Angela Nasti (Fonte Instagram)

Angela Nasti incanta i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. La sorella della più nota Chiara Nasti, ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti, è bella da paura.

La piccola Nasti si scatta alcuni selfie davanti allo specchio, con lei c’è anche il suo dolce cagnolino. L’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto sul suo décolleté mozzafiato. La camicetta quasi non lo contiene, mentre si piega sembra che sta per scoppiare.

LEGGI ANCHE >>> Chiara e Angela Nasti festeggiano così: sorelle super sensuali – FOTO

Con le sue curve da urlo e la sua bellezza Angela Nasti non è passata inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Questi la stanno riempiendo come sempre di like e complimenti, l’influencer è meravigliosa.

Angela Nasti provocante su Instagram, il seno è incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

La giovane e bellissima influencer non ha lo stesso seguito della sorella Chiara sui social, ma anche lei è molto amata e seguita. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 819mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

Angela Nasti non è nota solo grazie alla sorella, in passato ha anche partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne. Dalla trasmissione era uscita con Alessio, ma la loro love story è durata solo pochi giorni, oggi è però felice accanto al fidanzato Kevin Bonifazi.

LEGGI ANCHE >>> Angela Nasti, leggins in pelle e look strepitoso: bella da svenire – FOTO

Sui social cattura spesso l’attenzione dei suoi follower con la sua sensualità e la sua bellezza. Tanti sono gli scatti e le pose piccanti che pubblica su Instagram, dove mette in evidenza il suo corpo da favola. Anche il suo ultimo post sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan, mentre si piega davanti allo specchio per scattarsi dei selfie la camicetta quasi scoppia, il suo seno è esplosivo. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 57mila like e tantissimi complimenti, Angela Nasti è bella da svenire.

Impostazioni privacy