Belen Rodriguez, il messaggio motivazionale: è più bella che mai – FOTO

Belen Rodriguez pubblica un messaggio motivazionale su Instagram, la showgirl è bella da togliere il fiato, il post incanta tutti ancora una volta

Belen Rodriguez bianco e nero
La showgirl Belen Rodriguez (Fonte Instagram)

Si torna a parlare della bellissima Belen Rodriguez, la showgirl sta vivendo un periodo molto felice e sereno. Da pochi giorni lei e Antonino Spinalbese hanno confermato di essere in attesa del loro primo figlio.

Entrambi non vedono l’ora di diventare genitori. Per l’hair stylist si tratta del primo figlio, lei è già mamma del piccolo Santiago, nato dalla chiacchierata e importante storia d’amore con Stefano De Martino. La Rodriguez non credeva che avrebbe trovato di nuovo l’amore vero, con il compagno è stato un colpo di fulmine. Da poco Belen ha fatto sapere che Spinalbese è diverso dagli altri uomini che ha frequentato, è gentile e le trasmette serenità.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonio Spinalbese, c’è l’annuncio UFFICIALE: che bella notizia!

Nella serata di ieri Belen Rodriguez ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto in bianco e nero, è di profilo e sembra molto riflessiva. La showgirl argentina è bella da paura. Nella didascalia del post ha scritto un messaggio motivazionale, consiglia di essere consapevole, grato, positivo, vero e gentile.

Belen Rodriguez pensierosa motiva i fan, è bella da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez è meravigliosa, la gravidanza la rende ancora più bella e raggiante. Le sue curve mozzafiato iniziano ad arrotondarsi, anche con qualche chilo in più è bella da togliere il fiato.

La conduttrice di Tu si que vales ha sempre visto la fine del suo matrimonio con De Martino come un fallimento. Per lei era impensabile avere dei figli con uomini diversi, ma oggi è al settimo cielo. Sui social mostra fiera il suo pancino pronunciato. Anche Antonino Spinalbese è entusiasta, lui stesso ha rivelato che prima di incontrare Belen non voleva figli, oggi però è pronto a diventare padre.

LEGGI ANCHE >>> Belen incinta, la confessione di Spinalbanese spiazza: “Io non volevo”

Belen Rodriguez riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incredibile bellezza e la sua dolcezza. Il suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha fatto come sempre il boom di like. Nello scatto in bianco e nero sembra molto pensierosa, ai fan dedica un messaggio motivazionale. La showgirl è più bella che mai, la foto fino ad ora ha conquistato più di 156mila like e tantissimi commenti pieno di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy