Bianca Guaccero, selfie dal basso e decolleté esagerato: bellissima – FOTO

Bianca Guaccero stupisce ancora i suoi tantissimi follower su Instagram, la conduttrice si scatta una foto dal basso e fa impazzire i fan, il seno esplode

Bianca Guaccero sensuale
Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

Bianca Guaccero cattura ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi follower. Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto in bianco e nero, è bella da paura.

Nel sensuale e provocante scatto la nota conduttrice di Detto Fatto si fa un selfie dal basso, la visuale è pazzesca. L’occhio dei suoi seguaci è caduto proprio lì, sul décolleté da urlo della Guaccero, nella didascalia scrive: “Lasciatevi amare”.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, il look in studio spiazza: il vestito è cortissimo – FOTO

Bianca Guaccero indossa una maglia molto aderente, quasi non riesce a contenere il suo seno esplosivo. Ancora una volta è riuscita a far girare la testa ai suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. La conduttrice è sempre più bella e seducente.

Bianca Guaccero toglie il fiato, l’occhio dei fan cade sul suo décolleté da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

La meravigliosa conduttrice e attrice ha da poco spento quaranta candeline, il tempo però per lei sembra essersi fermato, si mostra infatti sembra più seducente. La sua bellezza è intramontabile, i suoi fan non fanno che riempirla di complimenti.

Oltre ad essere molto nota e amata in televisione Bianca Guaccero è sempre più seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 729mila follower, con la sua bellezza e il suo corpo favoloso manda sempre il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero ci regala una scollatura e un’invettiva – FOTO

Anche il suo ultimo post sta piacendo molto ai suoi tantissimi follower. Nello scatto in bianco e nero la conduttrice è molto seria. I suoi occhi sono accattivanti ma a far perdere la testa ai suoi seguaci è il suo décolleté mozzafiato, la maglia quasi non lo contiene.  Bianca Guaccero fa sognare.