Ele Incardona con grattacielo alle spalle: letteralmente statuaria – FOTO

Eleonora Incardona stupisce ancora i suoi tantissimi follower su Instagram, con grattacielo alle sue spalle la vista è stupenda ma lei lo è di più 

Eleonora Incardona bikini
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

Eleonora Incardona torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi follower con la sua incredibile bellezza. Nella serata di ieri ha postato due foto sul suo profilo Instagram che la ritraggono a Dubai, indossa un vestito cortissimo che mette in risalto le sue gambe mozzafiato. Alle sue spalle si vede un bellissimo grattacielo, lei è statuaria.

Nel secondo scatto la meravigliosa influencer si fa un selfie da vicino, alle sue spalle c’è ancora il grattacielo ma i suoi seguaci si lasciano distrarre dal suo décolleté da urlo. Il vestito è molto accollato, non lascia intravedere nulla, i suoi tantissimi fan hanno comunque perso la testa. La Incardona è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona e il “panettone”: il cagnolino sembra minuscolo – FOTO

Di certo non è la prima volta che Eleonora Incardona incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Con il suo corpo da favola riesce sempre ad ammaliare i tantissimi fan che la seguono e la amano. I suoi post fanno sempre il boom di like.

Eleonora Incardona stupenda su Instagram, l’influencer fa sognare

Eleonora Incardona è sempre più amata e seguita sui social, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 477mila follower. In qualunque modo decide di mostrarsi manda sempre il web in delirio. A far impazzire i fan sono soprattutto gli scatti e le pose piccanti e provocanti che spesso pubblica sul suo profilo.

Le sue curve sono mozzafiato e la sua bellezza è incredibile. La nota influencer stupisce sempre i suoi seguaci, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona in spiaggia mostra un fondoschiena da applausi – FOTO

Sta ottenendo non pochi consensi l’ultimo post che ha pubblicato ieri sera su Instagram. Eleonora Incardona è bella da svenire, alle sue spalle si vede un meraviglioso grattacielo. La vista è meravigliosa ma lei lo è di più. Il post sta conquistando tantissimi like e complimenti, l’influencer fa sognare.

Impostazioni privacy