Giulia De Lellis, il cambio look lascia senza parole: mai vista così – VIDEO

La nota influencer romana Giulia De Lellis, ha stupito tutti con un cambio look mozzafiato nel suo ultimo post di Instagram.

giulia de lellis allo specchio
Giulia De Lellis (Instagram)

La frizzantissima blogger Giulia de Lellis ha oramai abituato i suoi 5 milioni di followers a contenuti mai banali sui suoi social. Per questo, anche stavolta, non è stata da meno. Con l’ultimo video pubblicato sul suo account Instagram è riuscita a stupire veramente tutti, ancora una volta, grazie ai suoi look audaci.

Famosa per i suoi outfit alla moda, tanto da essersi guadagnata il titolo di “esperta di tendenze” all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, questa volta Giulia De Lellis è riuscita a stupire anche con il make-up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uomini e Donne, clamoroso: caso di revenge porn e scatta la diffida

“Meet me at the fireworks show”, con questa didascalia la giovane romana introduce il suo nuovo video “reel”, in cui compare con un inedito trucco glitterato, su uno sfondo dai toni viola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Il tenero commento del fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

Tantissimi i commenti di apprezzamento da parte dei fans: “bellissima”, “favolosa”, “pazzesca”, sono solo alcuni degli elogi arrivati a Giulia.

Un commento in particolare, però, si pone immediatamente in risalto rispetto agli altri: quello, dolcissimo, del fidanzato Carlo Gussalli Beretta, che scrive un semplice ma efficace: “Ah.. 😮😍”.

Il caso ha voluto che a presentare i due piccioncini sia stato proprio Andrea Damante, storico ex della blogger. L’incontro avrebbe avuto luogo durante una vacanza a Forte dei Marmi questa estate. L’influencer romana, dal canto suo, ha sempre tenuto a sottolineare, però, come il rapporto che legava i due giovani amici non fosse così intimo.

Ilenia Abbondanza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, in studio cala il gelo: la puntata che ha spiazzato tutti

Impostazioni privacy