Filippa Lagerback si “sdoppia”: il trucco manda il web in tilt – FOTO

Filippa Lagerback si mostra ‘sdoppiata’ sul suo profilo Instagram e incanta i suoi tantissimi fan, svela poi il trucco usato per scattare la foto

Filippa Lagerback seria
Filippa Lagerback (Fonte Instagram)

Filippa Lagerback torna a far parlare di sé, ieri sera ha postato una foto sul suo profilo Instagram e ha incantato tutti.

La nota conduttrice e showgirl svedese si è ‘sdoppiata’ nel camerino di Che Tempo che Fa. Nella didascalia dello scatto con ironia ha tranquillizzato i suoi tantissimi fan dicendo di aver fatto la foto allo specchio, per questo la sua immagine è doppia. Il suo look è stupendo, ai suoi seguaci ha detto di essersi sforzata molto per riprendere nella foto anche la bellissima tuta che indossa.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback in camerino è una vera delizia: bella come non mai – FOTO

Ancora una volta Filippa Lagerback è riuscita a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua incredibile bellezza e i suoi occhi meravigliosi non passa mai inosservata. La showgirl fa sognare.

Filippa Lagerback bella il doppio su Instagram, la foto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Gli anni passano ma Filippa Lagerback è sempre più bella e seducente. All’età di 47 anni è infatti ancora bellissima, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe.

L’amata showgirl e conduttrice incanta spesso i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta. In qualsiasi modo decide di mostrarsi manda sempre il web in delirio, è bella da paura.

LEGGI ANCHE >>> Filippa Lagerback vestita da bambola si tuffa in piscina: il VIDEO è da infarto

Anche l’ultimo scatto postato nella serata di ieri su Instagram sta piacendo molto ai fan. Filippa Lagerback si è ‘sdoppiata’ e ha fatto impazzire i suoi fan. Doppia immagine, doppia bellezza, la showgirl è meravigliosa! Ai suoi follower ha subito rivelato di essersi scattata il selfie allo specchio.

Impostazioni privacy