Gracia De Torres seduta si mostra di schiena: lo slip scompare – FOTO

Gracia De Torres è super sexy sulla spiaggia: il nuovo scatto su Instagram in bikini manda in visibilio tutti i suoi followers. 

gracia de torres sexy
Gracia De Torres (Instagram)

L’influencer spagnola Gracia De Torres non smette mai di deliziare i suoi fans con contenuti social sensuali ma mai volgari. Con un seguito di più di 480mila persone, la bellissima blogger iberica continua a mietere “vittime” con la sua straordinaria bellezza.

La modella, divenuta famosa in Italia grazie a “Ciao Darwin”, questa volta dà il meglio di sé con uno scatto audace ma allo stesso tempo ricco di artisticità.

Non è la prima volta, comunque, che la De Torres decide di far sfoggio dello splendido corpo che madre natura le ha donato. Piogge di like e di commenti il più delle volte benevoli, infatti, invadono regolarmente gli account social della spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis alza le braccia e incanta il web: la FOTO è da infarto

Gracia De Torres, sirena in Spagna

Nell’ultimo scatto postato su Instagram Gracia De Torres si mostra come una sirena adagiata sugli scogli. A differenza della creatura mitologica, però, la modella spagnola può sfoggiare un bikini mozzafiato il cui slip risalta il suo lato B perfetto.

“El aire que mueve mi pelo, mi piel que quema, Arena entre los dedos de los pies, El olor a már , los ojos llenos de sal”, con questa didascalia la blogger sceglie di far immergere i suoi followers in un’atmosfera calda e marittima, lasciando spazio anche ad una dedica bellissima alla sua terra natale.

“Ho viaggiato per tutto il mondo grazie al mio lavoro e mai troverò un posto tanto bello e puro come la mia Almeria”, queste sono le parole con le quali Gracia decide di omaggiare la sua Spagna, preannunciando un progetto lavorativo in cantiere con suo marito.

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy