Gracia De Torres seduta si mostra di schiena: lo slip scompare – FOTO

Gracia De Torres è super sexy sulla spiaggia: il nuovo scatto su Instagram in bikini manda in visibilio tutti i suoi followers. 

gracia de torres sexy
Gracia De Torres (Instagram)

L’influencer spagnola Gracia De Torres non smette mai di deliziare i suoi fans con contenuti social sensuali ma mai volgari. Con un seguito di più di 480mila persone, la bellissima blogger iberica continua a mietere “vittime” con la sua straordinaria bellezza.

La modella, divenuta famosa in Italia grazie a “Ciao Darwin”, questa volta dà il meglio di sé con uno scatto audace ma allo stesso tempo ricco di artisticità.

Non è la prima volta, comunque, che la De Torres decide di far sfoggio dello splendido corpo che madre natura le ha donato. Piogge di like e di commenti il più delle volte benevoli, infatti, invadono regolarmente gli account social della spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis alza le braccia e incanta il web: la FOTO è da infarto

Gracia De Torres, sirena in Spagna

Nell’ultimo scatto postato su Instagram Gracia De Torres si mostra come una sirena adagiata sugli scogli. A differenza della creatura mitologica, però, la modella spagnola può sfoggiare un bikini mozzafiato il cui slip risalta il suo lato B perfetto.

“El aire que mueve mi pelo, mi piel que quema, Arena entre los dedos de los pies, El olor a már , los ojos llenos de sal”, con questa didascalia la blogger sceglie di far immergere i suoi followers in un’atmosfera calda e marittima, lasciando spazio anche ad una dedica bellissima alla sua terra natale.

“Ho viaggiato per tutto il mondo grazie al mio lavoro e mai troverò un posto tanto bello e puro come la mia Almeria”, queste sono le parole con le quali Gracia decide di omaggiare la sua Spagna, preannunciando un progetto lavorativo in cantiere con suo marito.

Ilenia Abbondanza