Paola Turani accavalla le gambe e toglie il fiato: il vestito si apre fin lì – FOTO

La bellissima Paola Turani condivide con il popolo dei social il suo San Valentino, mettendo in mostra un vesto dallo spacco mozzafiato

Paola Turani
Paola Turani (screen Instagram)

Una donna semplice e bellissima Paola Turani, che continua a collezionare followers sul proprio profilo Instagram. Infatti può vantare più di 1,6 milioni di followers sul suo profilo, grazie a delle foto davvero bollenti che condivide quotidianamente ed al suo savoir faire che riduce la distanza dai suoi fan.

Oggi decide di mostrare il suo lato più romantico, visto che ieri ha festeggiato San Valentino con il proprio fidanzato, Riccardo Serpellini. Ad attirare l’attenzione però è il suo vestito messo per l’occasione, che mostra uno spacco vertiginoso.

Paola Turani, vestito con spacco vertiginoso: il San Valentino diventa bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Paola Turani è ormai una delle influencer più seguite ed apprezzate del panorama social italiano. Infatti la bellissima modella nata vicino Bergamo, a Sedrina, ha conquistato anche l’apprezzamento di molte donne sui social, mostrando in un video i propri difetti del corpo, come un po’ di cellulite. Da qui è partita la sua campagna contro il body shaming, che continua a lottare ancora oggi.

Il nuovo post però la vedere celebrare l’amore con il suo fidanzato, in un San Valentino elegantissimo. Infatti per il pranzo a casa con Riccardo Serpellini, sfoggia un vestito lungo color borgogna che mette in evidenza uno spacco mozzafiato. Sul soffitto della casa a rendere tutto più romantico ci sono tantissimi palloncini a forma di cuoricino, oltre ad una tavola imbandita di fiori, tra cui una rosa che avvicina al naso. Infine la terza foto che compone il post la vede scambiarsi un bacio passionale con il compagno, facendo sognare tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy