Belen Rodriguez in reggiseno allo specchio: ora si vede eccome! – FOTO

Belen Rodriguez si mostra su Instagram in reggiseno davanti allo specchio, adesso finalmente si vede, la showgirl argentina è più bella che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha da poco confermato di essere in dolce attesa ed è al settimo cielo. Lei e il compagno Antonino Spinalbese non vedono l’ora di diventare genitori.

Per l’hair stylist si tratta del primo figlio, la Rodriguez è già mamma del piccolo Santiago, nato dalla sua chiacchierata e bellissima storia d’amore con Stefano De Martino. Tra Belen e Spinalbese è stato un vero colpo di fulmine, la loro relazione è infatti diventata subito seria.

LEGGI ANCHE >>> Belen e Antonio Spinalbese, c’è l’annuncio UFFICIALE: che bella notizia!

Sin dall’inizio hanno entrambi capito di aver trovato la persona giusta da avere al proprio fianco per la vita. Sono convinti che il loro sia vero amore ed è per questo che hanno deciso di metter su famiglia a pochi mesi dall’inizio della loro relazione. Da quando ha rivelato di essere incinta Belen Rodriguez mostra ogni tanto il suo pancino pronunciato ai suoi tantissimi fan. Pian piano è sempre più evidente.

Belen Rodriguez mostra il pancino ai fan, è sempre più pronunciato

Belen Rodriguez mostra pancino
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram stories)

 

Ieri sera ha postato alcune Instagram stories dove si mostra in reggiseno davanti allo specchio, c’è anche Spinalbese. Entrata al quinto mese di gravidanza il pancino adesso si vede eccome, è sempre più pronunciato.

Belen Rodriguez è meravigliosa, la gravidanza se è possibile la sta rendendo ancora più bella e sensuale. Il suo corpo è mozzafiato, anche con qualche chilo in più è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez si spoglia tutta per mostrarci il pancino: “Ti aspetto” – VIDEO

La showgirl argentina è davvero felice, con Spinalbese ha ritrovato la serenità e la voglia di pensare al futuro. La Rodriguez non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta, intanto il suo pancino continua a crescere.

Impostazioni privacy