Elena Morali, shorts bollenti e messaggio piccato a Luigi Favoloso – FOTO

Elena Morali super sensuale e provocante su Instagram lancia una frecciatina all’ex Luigi Favoloso, l’ex pupa è bella da togliere il fiato

Elena Morali reggiseno
Elena Morali (Fonte Instagram)

Più bella e seducente che mai ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore, stiamo parlando di Elena Morali.

Ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl ha postato una sua foto molto sensuale, indossa un elegante corpetto corto che non riesce quasi a contenere il suo décolleté mozzafiato. Sotto indossa short cortissimi che a stento la coprono, sono davvero bollenti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, l’intimo è trasparente: gli utenti glielo fanno notare – FOTO

Nella didascalia dello scatto ha chiaramente lanciato una pungente frecciatina all’ex compagno Luigi Favoloso. Questo è ciò che si legge: ‘Look what you lost’, che significa ‘Guarda cosa hai perso’. I due si sono da poco lasciati, Elena Morali lo accusa di averla tradita.

Elena Morali esplosiva su Instagram, la foto manda in web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Nella casa in cui conviveva con Favoloso fino a poco tempo fa Elena Morali aveva piazzato alcune telecamere di nascosto. In questo modo ha visto Luigi entrare in casa con una bionda che non era lei nel giorno del suo compleanno. Sono rimasti in casa otto minuti, non sa se il tradimento ci sia realmente stato, a Live-Non è la d’Urso è venuto fuori che la donna del video è Paola Caruso.

Al momento non è ancora chiaro se Luigi abbia tradito la Morali, i due intanto sono separati. Ieri sul suo profilo Instagram l’ex pupa ha voluto ricordare a Favoloso cosa si sta perdendo a causa del suo comportamento. Nel sensuale scatto che ha postato su Instagram è bella da paura, il corpetto e gli short cortissimi e bollenti esaltano il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, Luigi Favoloso l’ha tradita? Spunta una prova – VIDEO

Elena Morali con la sua sensualità e le sue curve da urlo ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower. Lo scatto piccante ha conquistato fino ad tantissimi like e complimenti. L’ex pupa ama provocare i suoi seguaci con i suoi post bollenti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy