Matilde Brandi accavalla le gambe ma il vestito va troppo su: “Secondo voi?” – FOTO

La splendida Matilde Brandi regala un post sexy ai suoi followers di Instagram, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

matilde brandi occhiali
Matilde Brandi (Instagram)

La bellissima Matilde Brandi non finisce mai di sorprendere chi la segue e stavolta lo fa con uno scatto semplice e sensuale. A seguito della partecipazione al Grande Fratello Vip, il successo sui social è travolgente e porta il suo account Instagram a quasi 450mila followers.

Dopo una carriera fatta di tappe importanti, la showgirl ha voluto, infatti, mettere alla prova se stessa dentro la casa più spiata d’Italia. E a giudicare dai likes che inondano l’account di Matilde ad ogni post, l’esperienza al GF Vip, seppur breve, è stata una scommessa vinta.

Tanti i post che la Brandi condivide con il pubblico ogni giorno. Tra stories e selfie la soubrette non ha paura di mostrarsi a tutto tondo per quella che è: una bellissima e dolcissima donna, mamma amorevole delle sue due splendide bambine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Matilde Brandi in lacrime si fa consolare da Barbara D’Urso: “Ci sono passata”

La domanda della Brandi ai followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

“Ragazzi televoto dell’anno chi uscirà venerdì???”, con queste parole Matilde Brandi chiede ai suoi fans chi, secondo loro, sarà il prossimo concorrente a dover abbandonare la casa di Cinecittà, introducendo, inoltre, la sua sensuale ultima foto, scattata proprio durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, in onda ieri sera.

Una posa frizzante e allo stesso tempo piena di femminilità. La showgirl sceglie di porre in primo piano il favoloso stacco di gambe da ballerina. La Brandi, infatti, dopo aver studiato danza per anni, è stata tra le prime donne del Bagaglino, dove ha fatto sfoggio della sua bravura tecnica e artistica nel ballo.

Meraviglioso anche l’outfit che, abbinato ad un vertiginoso tacco nero, risalta le forme della splendida cinquantenne romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy