David Bowie, addio al piccolo amico Maxi: aveva i suoi occhi

Lutto in casa Bowie, morto Maxi: a darne l’annuncio è la figlia della rockstar su Instagram. 

david bowie in posa
David Bowie (Instagram)

Se ne era innamorato grazie ai suoi occhi. Tanto da volerlo portare con sé per sempre. Maxi, l’amico fidato di casa Bowie è scomparso dopo 14 anni di amore. Il Duca Bianco lo volle portare a sua figlia, Alexandria Zahra Jones, quando era ancora una bambina.

Quei due occhioni di colore diverso tra loro, erano stati capaci di catturare il cuore di tutti in famiglia.

“Maxipoo il ragazzo migliore che una ragazza potesse chiedere. Grazie per avermi fatto sorridere in questi ultimi 14 anni. Mi mancano il tuo amore e i tuoi abbracci, mi mancherai. Riposa in pace tesoro❤️❤️”, questo il  dolcissimo messaggio con il quale la figlia del Duca Bianco e della supermodella Iman, ha voluto salutare pubblicamente l’amico che le è stato vicino per quasi tutta la sua vita. La ragazza, infatti, ha compiuto 20 anni nell’agosto scorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sadie, il cane adottato salva la vita al suo padrone: il gesto commuove il web

Una perdita, questa, che si aggiunge a quella subita nel gennaio 2016, quando il mondo intero pianse la scomparsa di uno degli artisti più geniali di sempre, David Bowie, che per “Lexie” era semplicemente il suo papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lexi Jones (@_p0odle_)

La caratteristica comune con Bowie

famiglia bowie sorridente
David Bowie con Iman e la piccola Lexie (Instagram)

L’artista condivideva con il cagnolino un inconfutabile “marchio di fabbrica” legato agli occhi. Non è un mistero, infatti, che David Bowie fosse affetto da aniscoria: una differente ampiezza di diametro delle pupille. Per questo l’occhio destro risultava di colore azzurro, mentre il sinistro quasi nero.

A causare il disturbo oculare sarebbe stato un pugno ricevuto nell’ambito di una rissa in età giovanile per colpa di una ragazza. Un incidente che, però, avrebbe reso gli occhi del Duca Bianco fra i più magnetici della storia della musica e della cinematografia, al pari dei leggendari occhi viola di Liz Taylor.

Ilenia Abbondanza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> David Bowie oggi avrebbe compiuto 74 anni: 8 film per celebrarlo

Impostazioni privacy