Elena Morali fa scivolare tutto: quel che rimane fa perdere la testa – FOTO

Elena Morali lascia senza fiato i fan con il post sul suo profilo Instagram. La nota showgirl ci fa perdere la testa con il vestito nero decisamente sexy: ecco lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Elena Morali con il vestito nero
Elena Morali (Getty Images)

Elena Morali non smette di calamitare la totale attenzione da parte di tutti i suoi fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota showgirl stavolta si mette in evidenza con un vestito nero decisamente sexy. Lei si mostra di lato, guardando il pavimento e ci mostra parte delle spalle in uno scatto che diventa immediatamente super sensuale.

LEGGI ANCHE >>> E. Morali, shorts bollenti e messaggio piccato a Luigi Favoloso – FOTO

La Morali è nata nel 1990 a Ponte San Pietro in provincia di Bergamo e fin da giovanissima ha messo in evidenza la sua grande ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Il successo per lei arriva tramite la partecipazione al noto programma televisivo “La Pupa e il Secchione” in onda sulle reti Mediaset. Da lì in poi, sale alla ribalta, evidenziando tutta la sua bellezza, ma anche grande simpatia. Conferma la sua popolarità con la partecipazione al programma comico “Colorado” e si mette in luce anche nel noto reality “L’Isola dei Famosi”.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, l’intimo è trasparente: gli utenti glielo fanno notare – FOTO

Elena Morali sensuale nell’ultimo post: i fan perdono la testa

Elena Morali con l'abito rosso
La nota showgirl E. Morali (Getty Images)

L’ultimo post della Morali sul suo profilo Instagram scatena gli istinti dei fan. La showgirl è molto sensuale con indosso l’abito nero e lascia senza fiato i fan con delle trasparenze decisamente sexy. L’eleganza del trucco e del vestito è evidente tanto che un fan commenta semplicemente con: “Classe”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy