Da piccola era così, oggi è il volto più amato della tv: la riconoscete? – FOTO

Oggi è uno dei volti più amati e seguiti della televisione, su Instagram la conduttrice ha mostrato alcune sue foto da bambina, avevate capito chi fosse?

Benedetta Parodi ride
Benedetta Parodi (Fonte Instagram)

Benedetta Parodi torna a catturare l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono quando era solamente una bambina.

Nelle foto è travestita in occasione del Carnevale, con ironia ha scritto che avrebbe voluto vestirsi da fatina ma la madre le faceva indossare altri costumi. Tantissimi sono stati i complimenti che i suoi fan hanno pubblicato sotto il post. Anche da bambina la nota conduttrice era bellissima, però riconoscerla non è affatto semplice.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi inizia la giornata così: un sorriso dolcissimo – FOTO

Oggi Benedetta Parodi è uno dei volti più seguiti e amati della televisione, tantissimi sono i telespettatori che amano il suo modo di fare e di condurre. La conduttrice incanta tutti anche con la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Oltre ad essere molto nota ed amata in televisione, Benedetta Parodi è molto seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 958mila follower, questi la riempiono continuamenti di complimenti e messaggi pieni di affetto.

All’età di 48 anni la nota conduttrice fa perdere ancora la testa ai suoi tantissimi fan con la sua bellezza e il suo corpo da favola. La Parodi è meravigliosa, non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani di lei.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi: “Trucco, parrucco e”… la gonna è cortissima! – FOTO

Ieri sera sul suo profilo Instagram Benedetta Parodi ha pubblicato alcune foto di lei da bambina, è molto dolce e bella proprio come lo è adesso. Voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy