Vanessa Incontrada top model per D&G: l’immagine è meravigliosa – FOTO

Vanessa Incontrada continua la sua collaborazione con Dolce e Gabbana. Il post che incanta i fan è pura arte: “Una poesia vissuta insieme”

Vanessa Incontrata DeG
La bella  Vanessa (Instagram)

Continua a gonfie vele la collaborazione tra Vanessa Incontrada e Dolce e Gabbana. La showgirl lo aveva annunciato qualche settimana fa, mostrandosi in uno scatto di alta moda, entusiasta per la nuova avventura. La “paladina” del body shaming e del rispetto del corpo delle donne, ha dunque posato per il noto brand di alta moda italiano, per degli scatti dal sapore classico. Le foto ricordano infatti le opere d’arte botticelliane del 1400, discostandosi parecchio dalle pose convenzionali.

La Incontrada ha sposato il progetto con entusiasmo, condividendo diversi shooting sul suo profilo Instagram, in compagnia di diversi modelli, e taggando nei post i vari colleghi e fotografi. L’ultima foto ha riscosso enorme successo, raggiungendo la bellezza di 28mila like e più di 300 commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, la sottoveste è esaltante e la mostra stupenda -FOTO

La Incontrada per Dolce e Gabbana: pose rinascimentali

Vanessa Incontrada
La showgirl Vanessa Incontrada (Getty Images)

Sta giocando molto sull’arte e sui dipinti del Rinascimento, il nuovo shooting Dolce e Gabbana. Protagonista la showgirl Vanessa Incontrada, che ha abbracciato con entusiasmo questa nuova avventura. La donna si era messa in mostra negli scorsi mesi per aver difeso il corpo delle donne, spesso sfruttato, denigrato e preso di mira. Non si è vergognata infatti di mostrarsi con qualche chilo in più sulla copertina di Vanity Fair per sostenere la sua lotta qualche mese fa, così come non si vergogna adesso di posare per un brand – D&G – che in quanto marchio di moda ha sempre alimentato gli stereotipi delle modelle magre, snelle e perfette.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vanessa Incontrada, sottoveste in pizzo e sorriso dolcissimo: “Amati” – FOTO

Ecco il post condiviso dalla Incontrada qualche ora fa, in cui la modella si mostra in una posa quasi quattrocentesca, in compagnia di un altro modello, nell’atto di guardarsi allo specchio.

Impostazioni privacy