Eleonora Incardona sorride e incanta il web: ma la zip non si chiude! – FOTO

Eleonora Incardona ammalia i suoi follower su Ig con il suo meraviglioso sorriso, l’occhio dei fan poi cade lì, la zip è aperta e manda il web in tilt

Eleonora Incardona gioca a golf
Eleonora Incardona (Fonte Instagram)

Con la sua bellezza, il suo splendido sorriso e la sua sensualità Eleonora Incardona ha incantato ancora una volta i suoi tantissimi follower.

Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato una serie di scatti in cui si mostra sorridente e mozzafiato. A far impazzire i suoi seguaci è stato soprattutto un dettaglio piccante che non è passato inosservato. Quale? La zip del vestito si apre fino a lì e l’occhio dei suoi seguaci cade inevitabilmente sul suo décolleté mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona di schiena si appoggia lì: il “panorama” toglie il fiato – FOTO

Ancora una volta Eleonora Incardona è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che ogni giorno la seguono e la amano. Il post ha infatti mandato il web in delirio, d’altronde tutte le foto che pubblica fanno sempre il pieno di like. L’influencer è bella da paura.

Eleonora Incardona sorridente e provocante su Instagram, il post piace ai fan

Eleonora Incardona è sempre più amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta oggi 480mila follower. Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da urlo conquista sempre tutti.

La sensuale e bellissima influencer ama provocare i suoi tantissimi fan con foto bollenti e seducenti che mettono in evidenza le sue prosperose e favolose curve e manda sempre il web in delirio. La Incardona fa sognare.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona in spiaggia mostra un fondoschiena da applausi – FOTO

L’ultimo post che ha pubblicato ieri sera sta piacendo molto ai suoi follower. Negli scatti Eleonora Incardona sfoggia un meraviglioso sorriso con il quale ha incantato tutti. L’occhio dei fan cade poi sul suo seno pazzesco, la zip non si chiude e fa girare la testa ai fan.

Impostazioni privacy