Elisabetta Canalis esagera, l’intimo è trasparente proprio lì – FOTO

Elisabetta Canalis sta facendo perdere la testa ai suoi tantissimi follower su Instagram, indossa lingerie trasparente ed è più bella e seducente che mai

Elisabetta Canalis rosa in bocca
Elisabetta Canalis (Fonte Instagram)

Pochi minuti fa ha postato un scatto davvero sensuale che sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower, stiamo parlando di Elisabetta Canalis. Con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza sta mandando ancora una volta il web in delirio.

Nel sensuale scatto pubblicato sul suo profilo Instagram la nota ed amata showgirl indossa lingerie davvero seducente. Un dettaglio hot non sta passando inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan, lo slip è trasparente anche se non lascia intravedere nulla. Con la sua sensualità e il suo essere così provocante e attraente la Canalis sta infuocando il web.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis alza il vestito e manda il web in tilt: pazzesca – FOTO

Non è certo la prima volta che Elisabetta Canalis fa perdere la testa ai suoi tantissimi seguaci con i suoi scatti bollenti e provocanti. Su Instagram infatti si diverte spesso a stuzzicare i follower postando scatti molto sensuali che mettono in risalto le sue curve mozzafiato.

Elisabetta Canalis ‘hot’ su Instagram, il sensuale scatto manda il web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Da tantissimi anni è nota nel mondo dello spettacolo, il tempo passa ma Elisabetta Canalis è sempre più bella e attraente. Con i suoi scatti fa sognare i fan.

Da anni non vive più in Italia e questo l’ha molto allontanata dal mondo televisivo, sui social però aggiorna continuamente i suoi fan. In tantissimi la seguono e la amano, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 2,8milioni di follower. Questi non perdono occasione per dirle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis baciata dal sole: il décolleté è esagerato! – FOTO

L’ultimo scatto che ha postato poco fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower. Nella foto indossa un completino intimo davvero seducente che esalta la sua bellezza e il suo corpo da favola. L’occhio attento dei fan cade lì, lo slip è trasparente. Il piccante dettaglio sta infiammando il web. In pochissimo tempo il post sta già facendo il boom di like e complimenti. Elisabetta Canalis è bella da impazzire.

Impostazioni privacy