Viky Varga alza le braccia e stende i fan: il dettaglio hot fa impazzire – FOTO

Viky Varga colpisce ancora. La sua bellezza frizzante e acqua e sapone fa girare la testa ai followers di Instagram grazie all’ultimo post. 

viky varga sorride
Viky Varga (Instagram)

La bellissima Viky Varga riesce ancora una volta a catalizzare l’attenzione dei suoi fans. L’ultimo selfie condiviso con gli ammiratori rivela tutta la briosità e sensualità della giovane modella ungherese.

In attesa di vederla diventare ufficialmente “la Signora Pellè”, Viky Varga delizia giornalmente la sua platea di quasi 545mila followers con autoscatti e foto da urlo.

Che sia ritratta con le amiche, col fidanzato o da sola Viky esprime sempre una vitalità contagiosa, che la rende apprezzabile veramente da tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Viky Varga, il primo piano rompe Instagram: “Che mi consigliate?”- FOTO

Il doppio selfie allo specchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La biondissima Varga non manca mai di mostrare il suo sorriso splendente e il suo corpo tonico. La modella, infatti, spesso mette a disposizione dei fans alcuni video esplicativi riguardanti lo “home workout”, ossia il lavoro di fitness che ognuno può svolgere comodamente da casa. Cosa che, in questi tempi di pandemia, può risultare veramente utile.

Un’ottima iniziativa, quindi, quella di Viky che, condividendo con i fans i suoi esercizi ginnici, svela la chiave per ottenere un fisico perfetto come il suo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti mostra il fisico durante la ginnastica, che bambola – FOTO

Nel suo ultimo selfie Viky si mostra in tutta la sua bellezza acqua e sapone. Con uno stile casual la modella dà il benvenuto al Venerdì e, alzando il braccio, mette in mostra gli addominali scolpiti, frutto dell’allenamento che pratica regolarmente.

Il post, però, è composto da due foto: la prima ritrae la bella ungherese con un sorriso smagliante, nella seconda foto, invece, la Varga si diverte a fare la linguaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Ilenia Abbondanza

Impostazioni privacy