Dua Lipa, il reggiseno retato rivela molto più di quanto dovrebbe – FOTO

Dua Lipa non lascia molto all’immaginazione, nell’ultimo post pubblicato su Instagram indossa un reggiseno retato che mostra praticamente tutto

Dua Lipa luna
La cantante Dua Lipa (Fonte Insatgaram)

Più bella e seducente che mai ha infuocato ancora una volta il web, stiamo parlando di Dua Lipa. Nella notte la cantante ha postato due scatti molto sensuali che hanno mandato in tilt il web.

Negli scatti la meravigliosa cantante indossa un reggiseno retato che lascia ben poco all’immaginazione. Il suo seno da urlo infatti si intravede quasi perfettamente. Il piccante dettaglio ha fatto completamente impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan. La cantante è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa, coccole sul divano: un set di FOTO da urlo

Con la sua bellezza e la sua sensualità Dua Lipa ha steso ancora una volta Instagram. I suoi follower la stanno riempiendo di like e complimenti dopo che si è mostrata provocante e seducente.

Dua Lipa provocante su Instagram, il reggiseno mostra quasi tutto e infuoca il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Dua Lipa riesce sempre ad incantare i suoi tantissimi follower, gli scatti bollenti però sono quelli che fanno impazzire di più il web.

Oltre ad essere una talentuosa ed amata cantante è molto seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram vanta oggi 60,8milioni di follower, questi non fanno che ricordarle quanto sia stupenda. Con la sua incredibile bellezza e le sue curve da favola infuoca sempre il web.

LEGGI ANCHE >>> Dua Lipa in top di pelle “lievita” a bordo della luna: wow! – FOTO

Anche il suo ultimo post sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan, la cantante indossa un reggiseno retato e mostra praticamente tutto. Il suo décolleté è esplosivo. Il post sta facendo il boom di like, fino ad ora ha infatti conquistato più di 2milioni di like e tantissimi complimenti. Dua Lipa è bella da impazzire.

Impostazioni privacy