Jessica Morlacchi versione “hardcore”: moto, heavy metal e… – VIDEO

Jessica Morlacchi ha mandato ancora una volta il web in tilt, la cantante si mostra in versione ‘hardcore’ ed è più sensuale e provocante che mai

Jessica Morlacchi balla
Jessica Morlacchi (Screenshot video)

Jessica Morlacchi ha attirato ancora l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato un video fatto su Tik Tok, nella didascalia svela che ha voglia di andare in moto.

Sensuale e bella come non mai, la cantante indossa un abito molto attillato e con una profonda scollatura. L’occhio dei suoi follower è caduto proprio lì, sul suo décolleté da urlo, il vestito quasi non riesce a contenerlo. Indossa poi una giacca di pelle nera.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi, ballo hot e scollatura esagerata! Un dettaglio spiazza – VIDEO

Jessica Morlacchi si è mostrata in versione ‘hardcore’, heavy metal, moto ed è più sensuale e bella che mai. Ancora una volta ha catturato piacevolmente l’attenzione del suoi tantissimi fan. La cantante è bella da svenire.

Jessica Morlacchi provocante su Instagram, l’esagerata scollatura fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JM (@jessica_morlacchi)

Jessica Morlacchi si è mostrata come sempre molto provocante e seducente sul suo profilo Instagram e ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Spesso si diverte a provocare i suoi fan con video fatti su Tik Tok dove balla ed è sempre molto sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Morlacchi cambia abito e si mostra così: quella scollatura è esagerata! – VIDEO

Non è la prima volta che la cantante incanta il web con la sua sensualità, quasi sempre indossa abiti scollati e seducenti che mettono in risalto il suo corpo da favola. Nel suo ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra in versione ‘hardcore’. La scollatura dal vestito ha fatto impazzire i suoi follower, il seno è incontenibile. Jessica Morlacchi ha infuocato il web, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy