Arriva un nuovo Royal Baby per la casa reale: svelato anche il nome – FOTO

Fiocco azzurro in casa Windsor. La famiglia reale più famosa e chiacchierata del mondo dà il benvenuto a un nuovo royal baby.

Royal baby in casa Windsor
Buckingham Palace (fonte: Getty Images)

In casa Windsor, la famiglia reale inglese, danno il benvenuto a un altro principino. No, Kate Middleton non è in dolce attesa per la quarta volta e non stiamo parlando neanche della gravidanza annunciata da Meghan Markle e il principe Harry che, da ieri, hanno ufficialmente divorziato dal resto della famiglia.

A presentare al mondo il suo primogenito è la principessa Eugenie di York, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson. La ragazza è la sesta nipote della regina Elisabetta II e del principe consorte Filippo di Edimburgo. Suo padre Andrea, fratello minore di Carlo, è ottavo nella linea di successione.

Il figlio di Eugenie e di Jack Brooksbank, imprenditore e nobile britannico che la reale ha sposato nel 2018, è venuto al mondo lo scorso 9 febbraio e oggi, con la consueta foto di rito, è stato presentato al mondo attraverso i profili social ufficiali della principessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Figlio in arrivo per Harry e Meghan: così ha reagito la Regina Elisabetta

Svelato il nome del nuovo Royal baby

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Con questo scatto la principessa Eugenie aveva annunciato una settimana fa la nascita del suo primogenito. Oggi, con una serie di ritratti ufficiali, in cui appare la famiglia al completo, la nipote della regina Elisabetta mostra al mondo il suo piccolo, svelando anche il nome. Il nascituro si chiama August Philip Hawke Brooksbank. Curioso: Eugenie è la prima nipote di Sua Maestà a dare al proprio figlio il nome del principe consorte Filippo. Né William (secondo in linea di successione dopo suo padre Carlo), né Harry lo hanno considerato per i nomi dei propri figli.

Le fotografie sono accompagnate da parole dolcissime che la coppia ha dedicato al suo primogenito: “I nostri cuori sono pieni di amore per questo piccolino e siamo felici di condividere queste foto con voi“. Tra i commenti, sono arrivate le congratulazioni di Edoardo Mapelli Mozzi, nobile britannico di origine italiana che lo scorso anno ha sposato Beatrice di York, sorella maggiore di Eugenie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Impostazioni privacy