Alessia Macari cita Picasso: allenamento vestita super aderente – FOTO

Alessia Macari sexy e in forma su Instagram si allena mostrando un fisico da urlo. La ciociara cita anche Picasso per motivarsi.

Alessia Macari bellissima
La showgirl Alessia Macari (fonte: Instagram)

Pomeriggio di allenamento per Alessia Macari, l’ex ciociara di Avanti un Altro, che oggi su Instagram conta un milione di followers, La showgirl, fin dai suoi esordi in tv nel programma di Paolo Bonolis, ha subito colpito il pubblico con il suo fisico esplosivo fatto di curve mozzafiato e forme generose.

Nata in Irlanda da genitori ciociari, è poi tornata nella terra d’origine dei suoi genitori quando ormai era adolescente. Qui ha conosciuto il calciatore tedesco Oliver Kragl, che all’epoca giocava nel Frosinone. Da allora i due non si sono più lasciati e anzi si sono sposati nel 2019 a Foggia, dove allora l’atleta era tesserato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Macari, hai un piercing al seno? la risposta sibillina VIDEO

Il sexy allenamento di Alessia Macari

Di spalle all’obiettivo, top minuscolo e un leggins super aderente: così la Macari mette in mostra le sue forme esplosive. Bellissima. Come commento alla foto cita Pablo Picasso con una frase motivazionale: “Tutto ciò che puoi immaginare è reale“. La ciociara pubblica spesso fotografie durante i suoi work-out in tutine e body striminziti in cui il suo fisico incanta.

Nel 2016 la showgirl vinse la prima edizione del Grande Fratello Vip e da allora è entrata nel cuore del pubblico italiano, staccandosi dall’immagine di svampita che aveva dato di sé al quiz Avanti un Altro. Ci tiene ancora a essere chiamata “cioci”, diminutivo di ciociara, ma la Macari ha mostrato nel tempo grandi doti nel ballo, nel canto e anche di essere una persona dal cuore grande, oltre che dalla bellezza mozzafiato.

Di recente, qualche giorno fa, è tornata a parlare della sua esperienza nella casa del Grande Fratello in merito a delle presenze avvistate nella casa. Si è ipotizzato che possa essere il fantasma di una persona morta sul set di Cinecittà, fatto sta che la Macari ha confermato che all’epoca anche lei visse un’esperienza che le fece avvertire una presenza strana nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy