Pierpaolo Pretelli, il messaggio della sconosciuta arriva da lei: di che si tratta

Pierpaolo Pretelli ieri al Gf Vip ha ricevuto un messaggio speciale urlato fuori dalla casa più spiata d’Italia da una sconosciuta, lo manda lei

Pierpaolo Pretelli serio
Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

Una ragazza sconosciuta si è recata davanti la casa del Grande Fratello Vip per riferire un messaggio a Pierpaolo Pretelli che a quanto pare era da parte di Giulia Salemi.

L’ormai ex gieffina è stata eliminata dal reality nel corso della 41esima puntata andata in onda lo scorso venerdì. La Salemi oltre a lasciare la casa più spiata d’Italia si è dovuta anche separare dal fidanzato Pierpaolo. Giulia non vede l’ora di riabbracciarlo, la finale andrà in onda tra meno di dieci giorni dopodiché potranno vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, da Pierpaolo ai lacrimoni: i 5 best moments nella casa

Dopo l’uscita di Giulia nella casa Pierpaolo Pretelli si è spesso mostrato malinconico, sente la sua mancanza. Ieri pomeriggio però un episodio lo ha tirato su di morale. Di che si tratta? Una ragazza ha iniziato ad urlare fuori dalla casa.

Una ragazza riferisce un messaggio a Pierpaolo Pretelli, è da parte di Giulia?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi abbraccio
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Screenshot Instagram)

Sembra che la ragazza sconosciuta abbia riportato a Pierpaolo Pretelli un messaggio da parte di Giulia Salemi. Questo è ciò che ha urlato fuori dalla casa più spiata d’Italia: “Giulia ti pensa sempre”. Parole che hanno fatto molto piacere al gieffino, si è anche commosso.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Petrelli, la reazione scomposta all’uscita di Giulia Salemi – VIDEO

Dopo l’uscita della Salemi il gieffino si è subito sentito in colpa perché pensa che potrebbe essere stata eliminata perché al Grande Fratello Vip ha dedicato più tempo alla loro relazione che agli altri concorrenti. Il messaggio che gli è arrivato ieri lo ha però fatto stare meglio.

 

Impostazioni privacy