Veronica Ruggeri in giro per la città è uno splendore: “Dove la porto?”- FOTO

Veronica Ruggeri è più bella che mai mentre va in giro per la città, la ‘Iena’ ha incantato i suoi tantissimi follower, a loro ha chiesto ‘Dove la porto?’

Veronica Ruggeri di spalle
Veronica Ruggeri (Fonte Instagram)

Veronica Ruggeri torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che come sempre ha ricevuto moltissimi consensi da parte dei suoi fan.

Nello scatto la meravigliosa ‘Iena’ è a bordo di una vespa, indossa jeans e giubbotto di pelle. Mentre va in giro per la città è più bella che mai, nella didascalia della foto ha scritto ‘Dove la porto?’. Il post sta piacendo molto a tutti coloro che la seguono e la amano, la stanno infatti riempiendo di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri, lo scatto rubato è da infarto: un corpo da urlo! – FOTO

Ancora una volta Veronica Ruggeri ha incantato i suoi seguaci con la sua bellezza da urlo. Nello scatto non mostra nulla, non è seducente o provocante, lei però è sempre bellissima e non passa mai inosservata.

Veronica Ruggeri in giro per la città con la Vespa, è bella da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA RUGGERI (@veroruggeri)

Veronica Ruggeri sul suo profilo Instagram non è solita pubblicare scatti hot e bollenti, ogni tanto osa un po’ con qualche posa sensuale ma senza esagerare o mostrare troppo. In qualunque modo decide di mostrarsi però riesce sempre a lasciare tutti senza fiato con la sua bellezza.

Oltre che in televisione la ‘Iena’ è molto amata e seguita anche sui social. Ad oggi su Instagram conta 574mila follower, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ruggeri di spalle mostra un corpo pazzesco: mai vista così! – FOTO

Nello scatto che ha postato ieri sera è molto semplice, è seduta su una vespa mentre va in giro per la città ed è bellissima. Lo scatto ancora una volta ha catturato l’attenzione e l’interesse dei suoi tantissimi seguaci. Il post ha conquistato fino ad ora oltre 18mila like e molti complimenti. Veronica Ruggeri è meravigliosa.

Impostazioni privacy