Francesco Totti ritorna alla Roma? L’annuncio che entusiasma i tifosi

Francesco Totti da ormai un paio d’anni a questa parte ha rotto ogni rapporto professionale con la Roma. L’ex capitano però sarebbe pronto al ritorno: l’annuncio del Pupone.

Francesco Totti Rolex
Francesco Totti © Getty Images

Se con la maglia della Roma ha fatto la storia sul campo, vincendo anche uno scudetto nel lontano 2001, nelle vesti di dirigente Francesco Totti non è riuscito a ritagliarsi uno spazio consono al suo ruolo ai piani alti di Trigoria. Subito dopo aver appeso gli scarpini al chiodo l’ex capitano è stato gettato nella mischia in una posizione inedita e soprattutto poco chiara.

Totti nei panni di dirigente giallorosso si è anche scontrato con la ex proprietà del club, al punto che la sua uscita di scena venne sancita da una conferenza stampa fiume, al Coni, in cui si sfogava contro l'”amministrazione” Pallotta.

Totti da quasi due stagioni quindi è fuori dal progetto Roma ma non fuori dal mondo del calcio. Da imprenditore ha investito in un’agenzia di procura, attività che non gli ha evitato pochi guai nelle vesti di presunto “procuratore” di calciatori. In tutto ciò però presto potrebbe esserci un clamoroso ritorno nel club capitolino. Totti non ha mai escluso che, con una nuova proprietà, avrebbe potuto entrare nuovamente in società. E ora che Pallotta non c’è più i tifosi possono sognare di rivedere il loro ex capitano nel club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Arriva su Sky la serie tv su Totti 

Totti alla Bobo tv: “Già parlato con Pinto”

Intervenuto in diretta su Twitch alla Bobo tv (il live con Vieri e altri calciatori di Serie A, tra i quali Cassano) Totti ha ammesso di aver parlato già con Pinto, il nuovo direttore sportivo della Roma, ammettendo la possibilità che se Friedkin chiamasse lui sarebbe pronto a rispondere. “Se dovesse succedere, mi metterei seduto e ne parlerei” ammette l’ex capitano giallorosso.

 

L’idea di Totti è chiara ed è quasi un invito alla proprietà a chiamarlo in società: “Serve uno che conosca l’ambiente, questo è quello che manca alla Roma.”

Impostazioni privacy