Claudia Ruggeri esagera: si morde le dita e alza la gamba, che posa! – FOTO

Claudia Ruggeri incanta ancora il web con una posa sensuale, la Miss di Avanti un altro alza una gamba mentre si morde le dita, web in delirio

Caudia Ruggeri in reggiseno e gonna
Caudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Torna a far impazzire il web con le sue pose sensuali e provocanti, stiamo parlando della bellissima Claudia Ruggeri. Poco fa sul suo profilo Instagram ha postato uno nuovo scatto che sta mandando il web in tilt.

La seducente e meravigliosa Miss di Avanti un altro nello scatto in bianco e nero esagera con una posa piccante. Claudia si trova in una scala di emergenza, mentre alza la gamba e la appoggia sulla ringhiera si morde le dita. Il suo sguardo è davvero seducente e accattivante, ancora una volta sta ammaliano i suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri dietro le quinte toglie la maglia: quel top non tiene nulla -FOTO

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo pazzesco Claudia Ruggerti cattura sempre l’attenzione dei suoi seguaci, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda. La Miss di Avanti un altro lascia sempre tutti senza parole, è meravigliosa.

Claudia Ruggeri alza la gamba, il suo seducente sguardo ammalia i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Claudia Ruggeri è sempre un incanto, con la sua bellezza e le sue curve da urlo fa perdere sempre la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

La Miss di Avanti un altro ama provocare i suoi seguaci su Instagram con foto e pose hot e sensuali, che mettono in evidenza la sua bellezza e il suo corpo da favola. Inutile dire che i piccanti scatti fanno impazzire ogni volta i suoi tantissimi fan. La Ruggeri è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la mise domenicale lascia senza parole: bellissima – FOTO

Poco fa ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram. Niente lingerie seducente o outfit provocanti ma sta comunque catturando non poco l’attenzione dei follower. Claudia Ruggeri indossa tuta e cappotto, mentre si morde le dita alza una gamba. La sensuale posa sta mandando il web in delirio, la Miss è straordinaria.

Impostazioni privacy