Donna aggredita e minacciata dal marito: poteva finire in tragedia

Ennesimo episodio di violenza domestica. L’uomo aggrediva e minacciava ripetutamente la moglie, a causa di diversi scatti di gelosia: tragedia sfiorata

carabinieri macchina
Carabinieri in azione (Getty Images)

E’ successo a Napoli, l’ennesimo episodio di violenza domestica tra marito e moglie. Un uomo di 51 anni infatti, secondo il nucleo dei carabinieri di Bagnoli, ha nel tempo aggredito e minacciato di morte la moglie. Le forze dell’ordine, dopo le diverse segnalazioni, hanno trasportato nella casa circondariale di Poggioreale. Il gip del tribunale di Napoli ha dunque emesso l’ordine di custodia cautelare, su richiesta della procura della Repubblica.

L’accusa è di maltrattamenti in famiglia. Secondo quanto emerso dalle indagini, condotte dalla sezione violenze di genere a tutela delle fasce deboli, l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – avrebbe aggredito più volte la moglie. La causa delle liti sarebbero sfuriate di gelosia, scatenate da una presunta relazione extraconiugale della donna. L’arresto questa mattina a Bagnoli, nella periferia di Napoli Ovest.

Napoli, aggredisce la moglie ripetutamente: arrestato 51enne

un'auto dei carabinieri di notte
Un’auto dei carabinieri (Fonte Facebook)

I carabinieri di Bagnoli hanno sventato una possibile tragedia, nella periferia di Napoli. Un 51enne, già noto alle forze dell’ordine, era solito infatti maltrattare e picchiare la moglie, costringendola a una vita terrificante, a causa di presunte relazioni al di fuori del matrimonio. I carabinieri, dopo l’ordine di custodia cautelare, hanno trasportato l’uomo nella casa circondariale di Poggioreale.

I militari hanno effettuato l’arresto questa mattina, intorno alle 8, dopo le segnalazioni della moglie. Le indagini hanno accertato le ripetute violenze del marito nei confronti della moglie. Violenze scaturite da sfuriate di gelosia, che hanno portato l’uomo a picchiare la donna. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia.

 

 

Impostazioni privacy