Guido Genovesi ha partecipato al Grande Fratello 5, oggi è così: chi è e cosa fa

Guido Genovesi partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 5 Guido Genovesi
L’ex gieffino Guido Genovesi (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Guido Genovesi? Divenne noto nel 2004 per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino aveva 40 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia e collaborava con una sua amica arredatrice.

L’ex gieffino fu il primo ad essere squalificato dal Grande Fratello a causa di una bestemmia pronunciata dopo che la produzione voleva rimandarlo nel tugurio. Si arrabbiò perché era appena uscito dal tugurio dopo aver commesso una scorrettezza nel gioco, senza farci caso si lasciò sfuggire l’imprecazione. Con la sua simpatia e il suo modo di fare aveva conquistato moltissimi telespettatori. Anche i suoi compagni di avventura si erano molto affezionati a lui, ci rimasero molto male quando fu squalificato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Guido Genovesi

Guido Genovesi ex gieffino oggi
L’ex gieffino Guido Genovesi (Fonte Instagram)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 5 l’ex gieffino scrisse un libro intitolato “Il mio reality”. Scrisse anche un testo teatrale con lo stesso titolo del libro per specializzarsi nell’attività di narratore.

Guido Genovesi non fece più parlare di lui dopo il reality, si allontanò infatti presto dai riflettori. Sono passati 17 anni dall’esperienza vissuta al Grande Fratello cosa fa oggi l’ex gieffino? Nei mesi scorsi aveva fatto sapere che prima del lockdown previsto per l’emergenza Coronavirus era tra i protagonisti e collaboratori di 50 Canale.

Aveva fatto sapere di essere soprattutto dispiaciuto di non poter più collaborare con 50 Football club. Da casa continua però a fare il suo Tg 50 special, un tg satirico con il quale cerca di trasmettere il buonumore nonostante il periodo drammatico causato dall’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy