Alice Campello, un angelo sotto la neve: il sorriso è incantevole – FOTO

Alice Campello continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan con le continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La nota influencer questa volta si mette in mostra sotto la neve: che spettacolo

Alice Campello in abito da sera
Alice Campello (Getty Images)

Alice Campello riesce ad avere sempre più seguito su Instagram, aggiornando quotidianamente i fan su ciò che succede nella sua vita e mettendo in mostra la sua bellezza e dei panorami spettacolari. Questa volta l’influencer ci dà prova di tutta la sua eleganza e dolcezza, mostrandosi in un vecchia foto a Torino sotto la neve. Tutta imbacuccata nel giaccone invernale, la Campello mette in primo piano un sorriso incantevole che di certo non può passare inosservato agli occhi dei fan.

LEGGI ANCHE >>> A. Campello, che sensualità! La giacca scende fin lì: tutti a bocca aperta – FOTO

La Campello è molto amata in Italia e seguitissima sul suo profilo Instagram. E’ sposata con il noto calciatore della Juventus Alvaro Morata che proprio la scorsa estate è tornato a giocare a Torino dopo le esperienze all’estero. La ragazza, invece, ha deciso di discostarsi dalla fruttuosa azienda di famiglia, la “Campello Motors”, per intraprendere il percorso come influencer. E i fatti giorno dopo giorno le danno sempre più ragione.

LEGGI ANCHE >>> A. Campello a letto solo con gli slip: ma la FOTO commuove il web

Alice Campello e la foto con la neve: i fan impazziscono

Alice Campello mentre ride
Alice Campello (Getty Images)

La Campello questa volta ha deciso di recuperare una foto dell’ultima nevicata a Torino, come evidenzia in didascalia. Pur essendo tutta coperta per via del freddo, l’influencer non perde la sua bellezza e l’eleganza che la contraddistingue. Mette in mostra anche un sorriso smagliante che colpisce i suoi followers. Proprio loro che anche questa volta tra i commenti si scatenano, riempiendola di cuori e complimenti. Ecco il suo post.

Impostazioni privacy