Diana Del Bufalo, che gaffe dalla Fialdini! Lo spoiler su Che Dio ci aiuti spiazza

Diana Del Bufalo, una delle protagoniste di “Che Dio ci aiuti”, si lascia sfuggire alcune anticipazioni intervistata da Francesca Fialdini. 

diana del bufalo sorride
Diana Del Bufalo (getty images)

L’ultima puntata della fiction “Che Dio ci aiuti” è attesissima dal pubblico. Una delle protagoniste, Diana Del Bufalo, si è lasciata sfuggire alcune anticipazioni durante “Da Noi a ruota libera”, programma di Rai 1 condotto dalla bravissima Francesca Fialdini.

Gli ultimi due episodi della serie TV andranno in onda giovedì 11 marzo, in modo tale da lasciare spazio, per questa settimana, al Festival di Sanremo che coprirà il palinsesto di Rai 1 per cinque sere consecutive.

La fiction con protagonista la straordinaria Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, allieta le serate degli italiani da quasi 10 anni. Giunta al suo sesto capitolo, “Che Dio ci aiuti” è ormai un successo consolidato. Gli ascolti degli episodi dell’ultima stagione hanno sempre superato il 20% di share e ciò dà la misura di quanto il pubblico si sia affezionato ai personaggi, le cui peripezie divertono ed emozionano ad ogni edizione sempre di più.

Merito del grande successo della fiction è, in larga parte, del talento artistico del suo cast, a cominciare dalla Ricci che ha “tenuto a battesimo” astri nascenti come Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Luca Zingaretti sconvolto per Montalbano: potrebbe non tornare in onda

Lo spoiler di Diana Del Bufalo

diana del bufalo ride
Diana Del Bufalo (getty images)

A proposito del suo personaggio, Monica Giulietti, la Del Bufalo ha dichiarato a Francesca Fialdini: “Lei non è molto matura nelle relazioni si vedrà anche con Nico”, regalando così al pubblico una grossa anticipazione di ciò che si vedrà in onda nel gran finale di stagione della fiction.

Diana Del Bufalo, rendendosi conto di aver detto forse qualcosa di troppo, afferma “Oddio, ho spoilerato?”, alludendo al fatto che gli attori della fiction non potrebbero rivelare niente in anteprima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Mara Venier in diretta perde le staffe: “Senza cuore”

Impostazioni privacy