Wanda Nara, FOTO bollente in spiaggia: il fondoschiena è monumentale

Wanda Nara anche questa volta lascia tutti senza fiato e lo fa con uno storia mozzafiato postata sul suo profilo Instagram. La showgirl ci mostra il fondoschiena in primo piano: marmorea

Wanda Nara sorridente
Wanda Nara (Getty Images)

La bellezza di Wanda Nara è ben nota a tutti i suoi fan. La showgirl continua a deliziarci con foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram e questa volta lascia veramente poco spazio all’immaginazione. Girata di spalle, con un costume striminzito indosso, mette in mostra un fondoschiena assolutamente monumentale che lascia senza fiato i fan. L’ennesima riprova di quanto sappia essere sexy e provocante allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda va in piscina: il costume le sta troppo “stretto” – FOTO

Il successo di Wanda Nara in Italia è evidente ormai da anni. Si è divisa tra la carriera televisiva e il ruolo moglie-agente di Mauro Icardi, mettendosi in mostra su diversi livelli nel panorama italiano. Ha partecipato anche al “Grande Fratello Vip” come opinionista e si è messa in evidenza a “Tiki Taka”, sempre sulle reti Mediaset, parlando di calcio e stendendo puntualmente lo studio con la sua bellezza. Ora vive in Francia, dopo il trasferimento di Icardi al PSG, ma su Instagram continua a tenerci aggiornati e non fa mancare scatti mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Wanda “fa merenda”: la mise casalinga stuzzica i followers – FOTO

Wanda Nara super hot in spiaggia: di spalle con il costume striminzito, mamma mia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Wanda anche questa volta stuzzica i fan mettendo in evidenza il suo corpo mozzafiato e riesce nell’intento. La nota showgirl indossa un costume particolarmente striminzito in spiaggia. La foto è scattata in ginocchio, voltata di spalle, posa che mette in primo piano il suo fondoschiena monumentale (CLICCA QUI per vedere la storia). Una foto particolarmente hot che avrà lasciato senza foto molti dei suoi fan: anche stavolta Wanda ci ha lasciato senza parole.

Impostazioni privacy