Wanda Nara, prima il selfie poi il balletto hot: il VIDEO è da infarto

Wanda Nara scatenata su Instagram si gode il weekend. Pubblica prima un selfie sexy, poi un video in cui balla con una sua amica: fantastiche.

Wanda Nara merenda
La modella e showgirl Wanda Nara (fonte: Instagram)

Wanda Nara si gode le ultime ore del weekend, anche se già proiettata alla settimana che sta per cominciare. “Da domani si torna alla routine” ha scritto la modella a corredo di un post che documenta la sua domenica pomeriggio. Lady Icardi ha lasciato a casa la famiglia per dedicare del tempo a sé stessa e alle sue amiche.

Wanda si è concessa delle ore di libertà per lasciarsi alle spalle la brutta polemica di ieri che l’ha vista coinvolta per difendere il marito Mauro Icardi, di cui è agente. L’attaccante del Paris Saint Germain aveva ieri pubblicato una foto su Instagram nella quale indossava una mascherina per l’ossigeno. Il periodo è quel che è, per cui lo scatto è bastato a montare la notizia: Mauro Icardi ha il coronavirus. Sia lui che sua moglie sono però dovuti intervenire per smentire la cosa. La foto in realtà si riferisce a un allenamento speciale a cui il Psg sottopone i suoi calciatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Wanda Nara fa merenda: la mise casalinga stuzzica i followers FOTO

Il pomeriggio di Wanda Nara tra amiche e balletti hot

La Nara, nel selfie pubblicato, è incantevole: sorriso appena accennato e occhi felini che magnetizzano. Il bello viene dopo, scorrendo il post. Wanda ha condiviso un balletto messo in scena con la sua amica: le due si muovono in maniera molto sensuale a favore di telecamera. Ridono e si divertono, mentre i fan sono particolarmente attratti dal movimento di bacino della modella argentina.

Lady Icardi oggi ha mandato in tilt il web con una storia in cui mostra tutte le sue grazie. La showgirl sa bene come stuzzicare i suoi followers: in una foto in costume posa di schiena mentre indossa un costume striminzito. Il suo fondoschiena, si sa, parla da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)