Raffaella Fico, il selfie davanti allo specchio è divino: che corpo! – FOTO

Raffaella Fico si scatta un selfie davanti allo specchio e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, il suo corpo è mozzafiato

Raffaella Fico top sexy
La showgirl Raffaella Fico (Fonte Instagram)

Raffaella Fico ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae davvero sensuale e bellissima.

Un selfie allo specchio nel quale la meravigliosa showgirl mostra come sempre un corpo da favola. La Fico indossa una abito super attillato che le arriva sopra il ginocchio, le sue curve mozzafiato hanno infuocato ancora una volta il web. È bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico spiazza tutti: top da mistress e sguardo che scioglie – FOTO

Raffella Fico è riuscita come sempre a catturare l’attenzione e l’interesse di tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua incantevole bellezza e il suo favoloso corpo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan.

Raffaella Fico più sensuale e provocante che mai, il selfie allo specchio fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Da anni Raffaella Fico incanta tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. A farle ottenere visibilità in passato fu la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2008, da quel momento è diventata sempre più nota e amata.

Per anni in molti l’hanno voluta con insistenza in varie trasmissioni, faceva sempre impazzire i telespettatori con la sua bellezza e la sua forma fisica perfetta. Ad oggi è molto amata e seguita anche sui social, sul suo profilo Instagram conta 563mila follower. Questi non fanno che riempirla di like e complimenti, la showgirl è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico slaccia il reggiseno: la FOTO rompe Instagram

Nella serata di ieri Raffaella Fico ha mandato ancora una volta il web in delirio con un selfie allo specchio molto provante. Lo scatto mette in risalto il suo corpo da favola fasciato da un abito molto stretto, la showgirl ha fatto completamente perdere la testa ai suoi seguaci. La Fico è divina, il post ha già conquistato moltissimi like e complimenti.

Impostazioni privacy