Ainett Stephens con le mani sui fianchi seduce: la gatta nera colpisce ancora – FOTO

Ainett Stephens si mostra come sempre seducente e bellissima, la modella venezuelana mette le mani sui fianchi e incanta il web

Ainett Stephens reggiseno
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens torna a catturare piacevolmente l’attenzione e la curiosità dei suoi tantissimi follower. Poco fa ha postato sul suo profilo Instagram un collage di foto in cui appare più belle che mai.

La meravigliosa modella venezuelana mostra tre diverse espressioni, nella didascalia ai fan ha chiesto: “Positiva, sospettosa o tremenda?” È curiosa di scoprire come la preferiscono. Scegliere di certo non è semplice, in qualsiasi modo decide di mostrarsi la Stephens infatti è stupenda.

LEGGI ANCHE >>>  Ainett Stephens stende le gambe e fa sognare: mai vista così! – FOTO

Ancora una volta Ainett Stephens sta facendo perdere la testa ai suoi seguaci con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. Come sempre la modella mostra un corpo mozzafiato, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo décolleté da urlo. È bella da svenire.

Ainett Stephens più sensuale che mai su Instagram, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Ainett Stephens si diverte spesso a stuzzicare i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua sensualità e il suo corpo favoloso. Tanti sono infatti gli scatti e le pose bollenti che pubblica sul suo profilo Instagram, dove mette in evidenza la sua bellezza e le sue curve da sballo.

Sui social è sempre più amata e seguita, sul suo profilo Instagram conta oggi 188mila follower. La modella venezuelana è stupenda, con la sua bellezza e le sue curve mozzafiato non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens da infarto, la minigonna che arriva proprio lì – FOTO

Nel suo ultimo post chiede ai fan quale espressione preferiscono, Ainett Stephens è bella da paura in tutte e tre le espressioni che ha mostrato. Quando si mostra ‘tremenda’ mette le mani sui fianchi ed è più sensuale che mai. Il post sta già facendo il pieno di like e complimenti, la modella è meravigliosa.

Impostazioni privacy