Annalisa, outfit da infarto e nuovo annuncio: “Ora è vostra” – FOTO

Annalisa sul suo profilo Instagram ha mostrato ai fan il suo look pazzesco mandando il web completamente in tilt, ha fatto anche un nuovo annuncio

Annalisa sorride
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Nella notte Annalisa ha infuocato ancora una volta il web con la sua incredibile sensualità e la sua bellezza. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove mostra l’outfit indossato ieri in occasione della prima serata del Festival di Sanremo 2021.

La meravigliosa cantante nello scatto indossa un abito blazer cortissimo che a stento le copre le parti intime, le sue gambe sono pazzesche. L’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto sulla scollatura esagerata dell’abito, questa lascia intravedere il suo décolleté da urlo. Nella didascalia ha fatto un annuncio, ai fan ha detto “Dieci è finalmente vostra”, si riferiva alla canzone portata a Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, scollatura e gambe da urlo a Sanremo: il tatuaggio è proprio lì – VIDEO

Ancora una volta Annalisa ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato, il sensuale e provocante look che ha deciso di indossare a Sanremo 2021 durante la prima serata ha fatto impazzire i suoi seguaci. La cantante è bella da svenire, i suoi fan non fanno altro che riempirla di like e complimenti.

Annalisa indossa un outfit super hot, la foto fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Con la sua incantevole bellezza e le sue curve da paura Annalisa riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione e la curiosità di tutti coloro che la seguono e la amano.

Tante sono le foto e le pose seducenti e piccanti che pubblica sul suo profilo Instagram, queste mettono in risalto il suo corpo da favola, la sua sensualità e la sua bellezza. Inutile dire che i suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, la cantante è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa e gli outfit da urlo: le sue scelte hot per Sanremo – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato poche ore fa su Instagram sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower. Annalisa ha mostrato l’outfit indossato ieri sera a Sanremo 2021 e ha mandato il web completamente in tilt. L’abito blazer che indossa oltre ad essere cortissimo ha anche una profonda scollatura, i fan sono impazziti. Il post sta facendo il pieno di like, fino ad ora ne ha conquistati oltre 60mila, come sempre tantissimi sono anche i complimenti e i commenti pieni di affetto.

Impostazioni privacy