Irama sul podio anche se in isolamento: la sua reazione commuove il web

Irama continua a far parte dei Big di Sanremo 2021 anche in isolamento, ieri sera era sul podio ma non in tempo reale, la sua reazione ha commosso il web

Irama triste
Il cantante Irama (Screenshot da Instagram(

Irama non si è potuto esibire sul famoso palco dell’Ariston durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo. Dopo che uno dei suoi collaboratori è risultato positivo al Coronavirus il famoso ed amato cantante si è dovuto mettere in isolamento.

Regole ferree previste dal regolamento di Sanremo 2021 per evitare la diffusione del virus. Stando alle regole il cantante si sarebbe dovuto ritirare, Amadeus ha però proposto una soluzione per dargli comunque l’opportunità di far parte della Kermesse Sanremese.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, caso Irama: ora cambia tutto. La decisione di Amadeus

Ieri durante la seconda serata del Festival di Sanremo è stato mandato in onda il video dell’esibizione di Irama delle prove generali. Il cantante si è classificato al terzo posto, dopo Ermal Meta e Annalisa, segno che l’esibizione in ‘differita’ non lo ha penalizzato, sono infatti in tantissimi a fare il tifo per lui. La reazione del cantante dopo l’esibizione a Sanremo 2021 ha commosso il web.

Irama in quarantena ma rimane in gara a Sanremo 2021, la reazione del cantante dopo l’esibizione in ‘differita’

messaggio Irama
messaggio Irama (Screenshot Instagram Stories)

Irama rimane in gara al Festival di Sanremo 2021, purtroppo però non potrà cantare sul palco dell’Ariston. Il cantante non vedeva l’ora di vivere questa grande emozione ma a causa del regolamento si è dovuto mettere in quarantena anche se il suo tampone aveva dato esito negativo.

LEGGI ANCHE >>> Irama lascia Sanremo, ma Amadeus ha la soluzione: cambiano le regole

Ieri sera ha postato il suo primo messaggio dopo l’esibizione in ‘differita’ a Sanremo 2021. Ai suoi tantissimi fan ha fatto sapere che avrebbe voluto viverlo, avrebbe potuto. Ha poi aggiunto che purtroppo non dipende da lui, lo capisce e va bene così. Ci ha poi tenuto a ringraziare tutti per l’amore che gli stanno dimostrando. La reazione del cantante ha commosso il web.

Impostazioni privacy