Sanremo, Elodie perde l’orecchino sul palco: il costo è da capogiro

Elodie durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 perde un orecchino sul palco dell’Ariston, il valore economico del gioiello è assurdo

Elodie a Sanremo
La cantante Elodie (Screenshot video Youtube)

Elodie di nuovo al Festival di Sanremo 2021, questa volta però nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus. Meravigliosa come sempre nella puntata di ieri a inizio serata ha indossato un abito lungo rosso di strass con un importante spacco laterale.

Più bella e sensuale che mai la nota cantante ha incantato ancora una volta tutti con la sua incredibile bellezza, l’abito indossato ieri sera sul famoso palco dell’Ariston ha messo in risalto il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>> Elodie, scollatura da infarto e spacco esagerato: che classe! – VIDEO

Poco prima di annunciare i cantanti in gara, Elodie ha perso un orecchino, probabilmente non era stato messo bene ed è scivolato via dopo qualche movimento della cantante. L’orecchino è stato subito raccolto da Amadeus che ha poi aiutato la Di Patrizi, un bello spavento per lei dato il valore economico del gioiello.

Ecco quanto costano gli orecchini indossati da Elodie ieri sera a Sanremo

Elodie primo piano
La cantante Elodie (Screenshot da Instagram)

Ma quanto costano gli orecchini indossati da Elodie ieri sera al Festival di Sanremo 2021? Per l’importante evento la cantante ha scelto di indossare dei preziosi e meravigliosi orecchini di Bulgari, il loro valore economico è di 45mila euro. Una cifra assurda per un accessorio che non tutti di certo potrebbero permettersi.

Anche l’abito indossato dalla cantante era molto importante, realizzato da Donatella Versace. Negli ultimi anni si è sempre affidata a lei per i suoi outfit indossati sul palco dell’Ariston. Ieri sera ci ha tenuto a far sapere di essere davvero orgogliosa e felice di essere a Sanremo per la terza volta.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Elodie sul palco ancheggia come una dea: che bomba! – VIDEO

Elodie ha partecipato alla Kermesse sanremese nel 2017 con il brano Tutta colpa mia e nel 2020 con Andromeda. Alla 71esima edizione di Sanremo non partecipa nei panni di Big ma in quelli di valletta. Ieri sera la sua eleganza e la sua incredibile bellezza non l’hanno fatta passare inosservata. Anche la scena dell’orecchino ha attirato l’attenzione dei telespettatori, in moltissimi sono rimasti di stucco quando hanno scoperto il loro valore economico.

 

Impostazioni privacy