Annalisa, jeans stretto e camicia aperta: stupenda. “Non ritorno in me” – VIDEO

Annalisa Scarrone è tra le grandissime protagoniste di Sanremo 2021. La cantante si è mostrata al pubblico con i jeans stretti, la camicia stretta e gli stivali alti: anche oggi è bellissima

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone era tra le protagoniste più attese di Sanremo 2021 e anche questa volta non sta assolutamente deludendo le aspettative. La cantante con la sua “Dieci” fino ad ora sta ottenendo un successo straordinario, andando in testa alle classifiche con il suo brano e diventando una grandi favorite per la vittoria del Festival. Il suo ritmo tiene compagnia agli italiani, diventando già un autentico tormentone per i telespettatori. Intanto, i suoi followers restano assolutamente senza fiato di fronte alle sue pubblicazioni sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, camicetta aperta e stivali da cowgirl: “Tra una e l’altra” – FOTO

I suoi outfit hot fanno discutere e sono estremamente graditi dal pubblico che continua ad ammirarla in ogni sua apparizione sui social come in televisione. Questa volta Annalisa su Instagram si mostra in versione decisamente più casta ma fa ugualmente impazzire il web con la sua straordinaria bellezza. Ecco il suo post e alcuni dei commenti dei fan, estasiati di fronte alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, look primaverile: ma occhio alla giacca che si apre troppo – FOTO

Annalisa Scarrone lascia i fan senza fiato: jeans stretto e bellezza mozzafiato

Il successo di Annalisa si sta espandendo sempre di più anche in questo Festival di Sanremo. Nell’ultimo post su Instagram la cantante ripercorre un verso della sua canzone che evidentemente traccia al meglio la sua situazione attuale: “Non ritorno in me, ma niente panico”. Poi sottolinea in didascalia: “Oggi giornata pazzesca”. Intanto è lei pazzesca con il jeans stretto, gli stivali alti e la camicia aperta con sotto la canotta bianca. I fan impazziscono per lei tra i commenti e evidenziano il suo successo: “Ma hai visto che stiamo spaccando?“. Ecco il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Di seguito vi proponiamo anche il video della sua esibizione a Sanremo che sta spaccando il canale YouTube della Rai e tutto il web.

 

Impostazioni privacy