Annalisa, altra giacca hot! Tatuaggio in vista e… niente reggiseno? – VIDEO

Annalisa regala ancora spettacolo al Festival di Sanremo: la cantante ligure si presenta sul palco senza reggiseno. Fan in delirio 

Annalisa Sanremo 2021
Annalisa canta sul palco dell’Ariston (Getty Images)

E’ sul palco con “Dieci“, una delle candidate alla vittoria del Festival di Sanremo 2021, Annalisa. D’altronde nella classifica generale è seconda alle spalle di Ermal Meta e può legittimamente ambire in grande.

In quel di Sanremo è una sorta di padrona di casa sul palco dell’Ariston, non tanto per le partecipazioni, ben quattro, quanto per la distanza chilometrica dalla sua città natale, Savona. Bella, bellissima, l’arista esplosa con “Amici di Maria de Filippi“, lascia sempre tutti senza fiato.

Nelle prime due serate ha letteralmente dato spettacolo con gli outfit ed anche stasera non ha certo sfigurato. All’esordio, nella serata di martedì, si era mostrata con una una giacca dalla scollatura profonda e senza reggiseno, a mostrare il suo décolleté, peraltro più che intravisto durante la sua performance. Nella serata di ieri, invece, mini abitino nero cortissimo, decisamente inguinale e scollato, con bretelline davvero sottili.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Emma Marrone con lei: gambe hot e non solo. “Due regine” – VIDEO

Annalisa, che eleganza con quel tailleur: manca il reggiseno

Nella quarta serata, Annalisa è tornata sul palco un po’ ricordando la mise di martedì. Un tailleur elegantissimo, chiaro, con pantalone e giacca e nulla più. Senza intimo, assenza di reggiseno evidente dalla scollatura della giacca che lascia intravedere il suo décolleté per un effetto vedo/non vedo davvero devastante.

Sul lato sinistro cade una sorta di piuma nera a regalare un po’ di copertura. Capelli sciolti sulla schiena e trucco leggero come è solida adottare, con colori che risaltano i suoi capelli rossi. Subito scatenati i social; “Una Dea” hanno scritto su Twitter ma non mancano anche i complimenti per la sua voce e la sua performance. “Non sbaglia un colpo in live, ha una canzone freschissima” – si legge – prima di una sorta di avvertimento. “Sala stampa votate bene o qui facciamo una rivoluzione“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Sabrina Salerno e Jo Squillo all’Ariston! “Non ci avrei mai creduto” – VIDEO

Dieci“, la canzone presentata sul palco dell’Ariston, è dedicata ai suoi primi 10 anni di carriera e narra la storia d’amore con la musica. E a breve, è bene ricordarlo, uscirà il suo album “Nuda“. Ed in copertina c’è proprio lei completamente senza veli.

https://twitter.com/gabriele_garo/status/1367941560713764865

Impostazioni privacy