Elisabetta Canalis è tornata: la FOTO sull’isola emoziona i follower

Elisabetta Canalis da giorni è tornata in Italia, dopo la tappa a Milano adesso è sull’isola, l’ultima foto postata su Instagram sta emozionando i fan

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei tantissimi follower che la seguono e la mano, questa volta però la sua bellezza e la sua sensualità non c’entrano.

Negli ultimi mesi la meravigliosa showgirl non è potuta tornare in Italia dalla sua amata famiglia e dai suoi amici a causa delle norme restrittive previste per l’emergenza Coronavirus. Negli ultimi giorni è finalmente tornata in Italia, tante le storie che ha postato su Instagram mentre era a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis lo fa e torna in Italia: com’è possibile?

Stamattina Elisabetta Canalis e Skyler si sono recate ad Alghero, nelle sue storie di Instagram ha mostrato ai suoi affezionati fan che erano in una pasticceria. Poco fa ha invece postato una foto che ha emozionato non poco i follower.

Elisabetta Canalis torna sull’isola con la piccola Skyler, la foto della figlia emoziona i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto della piccola Skyler davanti alla chiesa che si trova nel centro di Alghero. Nella didascalia ha scritto Islander con un cuore rosso. La bellissima showgirl è felice di essere tornata nel suo luogo del cuore, quello in cui è nata e cresciuta.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il viaggio con lei fa impazzire: fan commossi – FOTO

Skyler nello scatto trascina una valigia, anche lei sembra felice di trascorrere un po’ di tempo in Sardegna con la mamma e i nonni. Come sempre in molti notano che la piccola è sempre più simile alla Canalis, la somiglianza è incredibile. Dalla meravigliosa showgirl di certo ha ereditato la sua incredibile bellezza, anche lei è infatti stupenda come la mamma. Lo scatto sta emozionando molto i tantissimi fan di Elisabetta Canalis, sta già facendo il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy