Melissa Satta, nuovo tatuaggio e workout devastante: fan a bocca aperta – VIDEO

Melissa Satta oggi è riuscita a catturare la totale attenzione di tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram con i suoi ultimi post. La nota showgirl delizia il web con il nuovo tatuaggio e un workout clamoroso 

Melissa Satta scollatura
Melissa Satta (getty images)

Melissa Satta ci ha abituato alla sua clamorosa bellezza, nelle sue apparizioni televisive come sui social network. Quest’oggi la nota modella italiana ha fatto impazzire Instagram con un paio di post decisamente speciali che hanno fatto il pieno di like e attirato la totale attenzione del pubblico. Infatti, nel tardo pomeriggio, la Satta ci ha prima deliziato con tutta la sua bellezza, mostrandoci il suo lato fitness, poi ci ha testimoniato la sua presenza dal tatuatore.

LEGGI ANCHE >>> M. Satta prima, durante e dopo il workout: uno spettacolo – FOTO

Il suo successo è assolutamente esploso quando ottenne il ruolo di velina di “Striscia La Notizia” nel 2005, poi ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ma anche ad alcune fiction. Da allora la sua popolarità non è più scemata e oggi è una delle più seguite sui social network come nell’intero mondo dello spettacolo. La Satta continua a lasciare senza fiato tutti i suoi fan su Instagram, mostrando le sue attività quotidiane, come fatto anche quest’oggi.

LEGGI ANCHE >>> M. Satta in versione inedita: il fondoschiena in primo piano è da infarto – FOTO

Melissa Satta, dal super allenamento alla foto del nuovo tatuaggio: il web esplode

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Quest’oggi la Satta si è cimentata in un workout veramente complicato che ha attratto la totale attenzione del web. Il suo circuito, mostrato in video, ha impressionato per la difficoltà degli esercizi effettuati e per il fisico mozzafiato. In molti, però, hanno notato anche il completo sportivo sexy che ha accentuato il suo corpo scolpito. Poi ha messo in evidenza anche un post dal tatuatore (che vedete in alto), mentre si mostra mentre sta effettuando proprio un nuovo tattoo sul piede. Di seguito vi proponiamo il post con il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

 

Impostazioni privacy